Sicuramente c'è un'alternanza stagionale con il 767 d'estate (bassa stag).Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Perchè secondo te c'è un mix di 767/777?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sicuramente c'è un'alternanza stagionale con il 767 d'estate (bassa stag).Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Perchè secondo te c'è un mix di 767/777?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Perché ce lo chiedi? [:256]
e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno rotolo nel trolley mannaggia a stì tagli)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le maniCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
L'altro ieri durante il secondo servizio di magnifica chiedo un bicchiere d'acqua, risposta, "solo naturale però, la gasata è finita![]()
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno nel trolley)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le mani
o finchè la gente vola con loro vuol dire che è contenta di farsi derubare e prendere x il culoCitazione:Messaggio inserito da pilota75
e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno nel trolley)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le mani
Veramente non danno nemmeno il ghiaccio con le bibite!
o finchè la gente vola con loro vuol dire che è contenta di farsi derubare e prendere x il culo
D'accordo essere critici ma a tutto c'è un limite.Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
o finchè la gente vola con loro vuol dire che è contenta di farsi derubare e prendere x il culo