Miami con Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Perchè secondo te c'è un mix di 767/777?
Sicuramente c'è un'alternanza stagionale con il 767 d'estate (bassa stag).

Perciò in inverno c'è il bestione?

No perchè se si guarda in diversi posti si hanno diversi risultati. Viva mamma AZ

Alt.

In inverno (alta stagione a Miami) c'è il 777, in estate (alta stagione da noi, bassina lì) c'è il 767 (con overbooking costante, ndr).

Proprio l'altro giorno (primo maggio) c'è stata la prima MXP-MIA con 767.

Perché ce lo chiedi? [:256]

Per la determinazione del tipo di aeromobile da usarsi, vige un criterio scientifico basato su anni di studi e centinaia di tabelle e grafici su LF, andamenti cargo e risultati dei sondaggi customer satisfacion... ovvero:
tirano un dado, se esce pari mandano il 767, se esce dispari mandano il 777.....[:301] [:308]

scherzo (mah, chissà...) dalla settimana scorsa è ripresa la frequenza con 767, ma non è escluso che possa operare qualche frequenza il 777.... vedrò di recuperare gli avvicendamenti la sett prox..

[OT]intanto un assaggio del servizio di Magnifica al ritorno:
si fa quel che si può... "nil in stock", mancano le scorte, e allora perrier individuale al posto dell'acqua gasata e selezione mista di crackers...
<center>
New%20entry.JPG
</center>

dolcetti ammmmerecani....
<center>
dolcetti%20Magnifica.JPG
</center>

colèscion
<center>
Colaz%20Magnifica.JPG
</center>

toh, un vassoietto trasparente.... di economy
<center>
vaschetta%20Y-C.JPG
</center>

e dulcis in fundo... il 747-400 KLM che fa capolino al gate ... sembra dire "ehi okkio che vi vedo..."
<center>
747_vi_vedo.jpg
</center>
[OT OFF]

L'altro ieri durante il secondo servizio di magnifica chiedo un bicchiere d'acqua, risposta, "solo naturale però, la gasata è finita:(

c'è a disposizione un 767 ed un 777, vengono di volta in volta disposti per le rotte Miami e Newark, così mi è dato di sapere (da una AV di AZ a cui ho offerto un caffè domenica scorsa)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

L'altro ieri durante il secondo servizio di magnifica chiedo un bicchiere d'acqua, risposta, "solo naturale però, la gasata è finita:(
e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno rotolo nel trolley mannaggia a stì tagli)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le mani

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno nel trolley)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le mani

Veramente non danno nemmeno il ghiaccio con le bibite!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

e da qualche parte bisogna pur iniziare a tagliare come giustamente qualche forumista esperto in campo economico faceva notare,basta che mi avvisino quando dovrò portare a bordo la carta igenica(ultimamente nè ho sempre uno nel trolley)non vorrei sporcare l'interno dell'aereo appena consegnato oooooppppsssss non vorrei sporcarmi le mani

Veramente non danno nemmeno il ghiaccio con le bibite!
o finchè la gente vola con loro vuol dire che è contenta di farsi derubare e prendere x il culo

o finchè la gente vola con loro vuol dire che è contenta di farsi derubare e prendere x il culo

Infatti il mio era un biglietto premio, per l'intercontinentale ho scelto AF...

D'accordo essere critici ma a tutto c'è un limite.
Pensare che ci siano milioni di gonzi mi sembra francamente eccessivo !!!

Ho volato con loro spesso e non sono sentito nè derubato nè preso in giro, fanno un po' più di scioperi degli altri ma per il resto non sono nè molto meglio nè molto peggio della concorrenza.
CMQ il servizio è anni luce superiore a quello delle LC.

Per non fare nè nomi nè cognomi:
LH: sono non flessibili come pochi
AF: sul corto raggio di possono capitare equipaggi stronzi all'inverosimile
SK: quasi peggio delle LC
LX: no comment, è in uno stato deplorevole

E' sufficiente ?

non ho mai detto che ci siano milioni di gonzi in giro però non mi sembra possibile che x far viaggiare la gente con la ns compagnia deva minacciarli di non farli + lavorare e mi sembra ancora meno possibile che non sono ristretti ad una determinata area geografica e che quindi vi sia una cospirazione in corso ma,che provengono indistintamente da ogni area geografica del mondo,anche dalle aree + remote e sottosviluppate,quanto a mè non posso giudicare xchè ho smesso di volare az 10 anni fà,perchè c'erano sempre + imprveisti che nelle altre compagnie,io non sono uno che protesta o si scalda semplicemente passo e chiudo,non mi sembra nemmeno possibile che quando un cliente mi chiama dal DARFOUR(penso si scriva così)x dargli le info del viaggio mi dica x tel mi raccomando tutti tranne az vuol dire che i gonzi saranno loro se poi vogliamo scrivere un libro sui disservizi delle altre compagnie su az potremmo scrivere l'enciclopedia treccani completa di volumi di aggiornamento.............intanto mi faccio sempre e non ogni tanto due risate quando x caso qualcuno proprio non è riuscito a non volare az e qualcosa capita sempre e non eccezionalmente certo che è proprio sfortunata la ns compagnia secondo mè bisognerebbe andare da qualche esorcista o a farsi benedire in qlc santuario