Mi presento

grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso

esatto...compagnia di crociera, ma ancora non mi avete toldo il dubbio su che aereomobile, mi hanno detto che e un roma.dubai non stop..

l'aeromobile è il B764 in una versione all economy per 229 passeggeri, il volo effettuato per Costa Crociere è diretto (effettuato andata e ritorno con condotta rinforzata) i servizi previsti per il volo d’andata sono due, un lunch caldo (pasta) e un secondo servizio che prevede l’offerta di tramezzini con bevande calde e fredde.
Il volo di ritorno prevede un solo servizio, un lunch freddo con l’aggiunta di un panino farcito caldo.
Non è previsto servizio vendite duty free.
I monitor sono individuali per chi sarà seduto nella parte di Magnifica, e a soffitto per chi accederà alla sezione di classe economica.
Non so però quali siano i criteri di scelta dei "fortunati" nè la programmazione di bordo, essendo un volo "concordato" con il committente e quindi diverso dai voli standard di linea.

Spero di aver dirento dubbi e perplessità

(lo so, "dirento" nunseposssentì, ma mi piace il verbo dirimere :D :D )

mi vergogno ho riletto i post...Miii come scrivo male chiedo venia...... grazie.... vado a fare la cena.. la signora arriva trà un pò........

Spero, per te, di no altrimenti sai come ti diventa il culo a star tutte quelle ore seduto su un monitor?

Cattivoneeeeeeeee...........
:D
se e' un B763 AZ non penso proprio...ci sono quei condivisi correggettemi se mi sbaglio.. ma cosi ricordo il Mio caro amico EI-CRL Leonardo Da Vinci che m ha portato per mezzo mondo(mi capitava sempre quello)OT: che ora e' un Royal Air Maroc se non mi sbaglio

grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso

Benvenuto anche da parte mia. :)

Il B777 e l'A330 hanno monitor individuali in ogni posto, mentre il 767 in classe economica ha solo schermi condivisi.

A Tel Aviv venne dipinto il 767 AZ EI-DBP con i colori Skyteam! E recentemente c'è stato il 777 I-DISU ;)

Benvenuto a Ted32! Che voglia di andare in Israele che c'ho!!

A Tel Aviv venne dipinto il 767 AZ EI-DBP con i colori Skyteam! E recentemente c'è stato il 777 I-DISU ;)

Benvenuto a Ted32! Che voglia di andare in Israele che c'ho!!
Siii e io a TLV ero la a guardare una parte d Italia.. che a me manca.. ma sto troppo bene qua :) :)
Comunque Grazie Mille! secondo me saro' per un bel po' qua visto che si tratta della mia passione.. e visto che comunque studio anche in questo indrizzo :)