Mi presento

grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso

esatto...compagnia di crociera, ma ancora non mi avete toldo il dubbio su che aereomobile, mi hanno detto che e un roma.dubai non stop..

l'aeromobile è il B764 in una versione all economy per 229 passeggeri, il volo effettuato per Costa Crociere è diretto (effettuato andata e ritorno con condotta rinforzata) i servizi previsti per il volo d’andata sono due, un lunch caldo (pasta) e un secondo servizio che prevede l’offerta di tramezzini con bevande calde e fredde.
Il volo di ritorno prevede un solo servizio, un lunch freddo con l’aggiunta di un panino farcito caldo.
Non è previsto servizio vendite duty free.
I monitor sono individuali per chi sarà seduto nella parte di Magnifica, e a soffitto per chi accederà alla sezione di classe economica.
Non so però quali siano i criteri di scelta dei "fortunati" nè la programmazione di bordo, essendo un volo "concordato" con il committente e quindi diverso dai voli standard di linea.

Spero di aver dirento dubbi e perplessità

(lo so, "dirento" nunseposssentì, ma mi piace il verbo dirimere :D :D )

mi vergogno ho riletto i post...Miii come scrivo male chiedo venia...... grazie.... vado a fare la cena.. la signora arriva trà un pò........

grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso

portati un libro :)

Spero, per te, di no altrimenti sai come ti diventa il culo a star tutte quelle ore seduto su un monitor?

Cattivoneeeeeeeee...........
:D
se e' un B763 AZ non penso proprio...ci sono quei condivisi correggettemi se mi sbaglio.. ma cosi ricordo il Mio caro amico EI-CRL Leonardo Da Vinci che m ha portato per mezzo mondo(mi capitava sempre quello)OT: che ora e' un Royal Air Maroc se non mi sbaglio

Benvenuto anche da parte mia. :)

Il B777 e l'A330 hanno monitor individuali in ogni posto, mentre il 767 in classe economica ha solo schermi condivisi.

Benvenuto anche da parte mia. :)

Il B777 e l'A330 hanno monitor individuali in ogni posto, mentre il 767 in classe economica ha solo schermi condivisi.

Allora il 763 AZ me lo ricordo bene...
una volta ne ho visto uno a TLV per manutenzione puo' essere?

A Tel Aviv venne dipinto il 767 AZ EI-DBP con i colori Skyteam! E recentemente c'è stato il 777 I-DISU ;)

Benvenuto a Ted32! Che voglia di andare in Israele che c'ho!!

A Tel Aviv venne dipinto il 767 AZ EI-DBP con i colori Skyteam! E recentemente c'è stato il 777 I-DISU ;)

Benvenuto a Ted32! Che voglia di andare in Israele che c'ho!!
Siii e io a TLV ero la a guardare una parte d Italia.. che a me manca.. ma sto troppo bene qua :) :)
Comunque Grazie Mille! secondo me saro' per un bel po' qua visto che si tratta della mia passione.. e visto che comunque studio anche in questo indrizzo :)