esatto...compagnia di crociera, ma ancora non mi avete toldo il dubbio su che aereomobile, mi hanno detto che e un roma.dubai non stop..
grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso
toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili???
Spero, per te, di no altrimenti sai come ti diventa il culo a star tutte quelle ore seduto su un monitor?
grazie molto chiaro. Ma il servizio di bordo si equivale con i voli di linea?? oppure sono piu' scadenti, toglietemi l'ultimo dubbio ma su questi tipi di aerei ci sono i monitor sui sedili??? perchè passare circa 8 ore seduti e un po' noioso
Benvenuto anche da parte mia.![]()
Il B777 e l'A330 hanno monitor individuali in ogni posto, mentre il 767 in classe economica ha solo schermi condivisi.
Allora il 763 AZ me lo ricordo bene...
una volta ne ho visto uno a TLV per manutenzione puo' essere?
Siii e io a TLV ero la a guardare una parte d Italia.. che a me manca.. ma sto troppo bene quaA Tel Aviv venne dipinto il 767 AZ EI-DBP con i colori Skyteam! E recentemente c'è stato il 777 I-DISU
Benvenuto a Ted32! Che voglia di andare in Israele che c'ho!!