mi presento...finalmente si comincia...[foto]

robywings

Utente Registrato
27 Luglio 2008
19
0
roma
mi presento...finalmente si comincia...[foto] UPDATE PRIMO VOLO!!!

ciao a tutti,vi seguo da tanto con simpatia,ma non sono mai intervenuta sul forum.
dopo tanto tempo sto per coronare il sogno della mia vita...conseguire le licenze per diventare pilota (yes yes yes).
vorrei condividere con voi questa mia esperienza,sperando di farvi cosa gradita.
pronti per la prima puntata?
si parte: http://picasaweb.google.com/robykz/TripToDallas?authkey=xmpkF_rPBFk
a presto...roby

Ultima modifica:
Una donna aspirante pilota? Finalmente un po' di diversity in questo forum.
Benvenuta!

Cominciare in America , è avere già il 40% del brevetto....
operare subito in LINGUA....operare in TMA DIVERSI.....operare con aerei LUCIDI...ecc..
ma la mia più grande meraviglia l'ho avuta alla fine , quando piacevolmente catturato dal racconto con immagini..Semplice ma emotivamente notevole....scopro che sei una donna.....Scusa , ma per un maschilista come me , l'ammirazione è QUADRUPLA...
Prima per la Determinazione ..secondo per il coraggio..terzo per la voglia ..quarto per la passione...Ma potrei arrivare fino a 73 motivazioni..Se mia moglie non mi hiamasse per il pranzo..( e devo correre , se no , mi mette a lavare i piatti )...
Complimenti e.. ( come faccio sempre con le femminucce )... bacioni..

benvenuta

anche io ho cominciato negli states a dallas...stessa scuola,spero di portarti fortuna...ora sono in linea sul 737...baci baci

Sono felice per l'avventura della mia cara amica Roberta.

Donna di grande temperamento, che certamente supererà brillantemente questa nuova sfida che si è data, uno stimolo quello del volo che accomuna tutti quanti noi piloti, di linea e non.

Roby questa tua idea di tenerci informati, è simpatica e stimolante per tutti noi.

Se vuoi, mettiti pure in discussione: informaci quotidianamente dei progressi e delle sensazioni provate durante i tuoi voli scuola e, le difficoltà che giornalmente incontrerai, semmai ce ne saranno.

Buona fortuna, so per certo che supererai anche questa nuova sfida.

Ben arrivata.
Speriamo di sentire, un giorno non lontano, la tua voce annunciare dal cockpit di qualche liner "alcune informazione sul volo".
A quel punto non potrai non usare il nick che usi qui:)))