mi presento...finalmente si comincia...[foto]

"Solo"

--------------------------------------------------------------------------------
Un update a questo thread e' doveroso :-)

Oggi finalmente dopo 5 gg di pioggia e' tornato il sole, e sono tornata a volare....grande soddisfazione, l'istruttore mi ha vista preparata e ha deciso di farmi volare da sola! Il mio Solo, finalmente, il momento piu' emozionante, l'avverarsi di un sogno. Finalmente anche io volo.......

Se vorrete leggere il mio daily report, potrete condividere le emozioni del mio primo volo:
http://robywings.blogspot.com/

Se invece vorrete vedere le foto di questa giornata, anche se non bellissime...sono un ricordo speciale di un momento fantastico!
http://picasaweb.google.com/robykz/21_08MySolo

Brava Roby,

winglet mi ha raggiunto telefonicamente in vacanza, e mi sono collegato ad internet.

Belle foto, ottimo report pieno di emozioni e sensazioni, uniche, che solo chi vola la prima volta da solo puo provare e descrivere.

Sapevo che non ci deludevi.

Hai approcciato il volo e i suoi meccanismi bene sin dall'inizio.

Volontà, serietà ed umilta: gli ingrdienti del tuo successo!

Il resto: il tuo forte e determinato carattere, con cui sei giunta alla meta.

Siamo fieri di te.

Continua così.

A presto ci vediamo a CIA, con la tua licenza USA in tasca!

polialfa; ha detto:
"Solo"

Continua così.

A presto ci vediamo a CIA, con la tua licenza USA in tasca!

Speriamo di tornare con la licenza!!! Il tempo stringe....
Ho gia' le mie 40 ore di volo, ma mi mancano ancora i cross country e il check ride.
Se il tempo sara' clemente, e se non mi bocciano :D

L'idea era di prendere il PPL FAA, conseguire 100 ore e poi con 2 esami farlo diventare PPL JAA. Speravo di riuscire a finire almeno il PPL durante questa vacanza, ma non ci sono riuscita. Tornero' a Dicembre-Gennaio per fare il checkride e altre ore per arrivare a 100. Comunque,tutto sommato, una bellissima esperienza :-)

L'idea era di prendere il PPL FAA, conseguire 100 ore e poi con 2 esami farlo diventare PPL JAA. Speravo di riuscire a finire almeno il PPL durante questa vacanza, ma non ci sono riuscita. Tornero' a Dicembre-Gennaio per fare il checkride e altre ore per arrivare a 100. Comunque,tutto sommato, una bellissima esperienza :-)

Sicuramente bella esperienza, ma giusto per capire una cosa.
Questi della scuola ti avevano detto che in 2 mesi scarsi ce la potevi fare?