mi presento e BA livrea gold

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
0
veneto
buonasera a tutti, viaggio spesso (per uno che di professione fa tutt'altro) per lavoro e per diletto, sono da sempre curioso verso tutto ciò che si libra nell'aria, è da pezzo che vi leggo e trovo i vostri scritti molto utili e interessanti, mi piace il clima che si respira dentro a questo spazio e il modo in cui interagite e ho deciso di iniziare a scriverci anch'io. :o
Oggi arrivando a VCE da Nizza mi sono imbattuto in questo piccolo volatile parcheggiato a fianco del nostro.

provo a inserire le foto, spero di non fare danni.

View attachment 5093

View attachment 5094

grazie, il mio prossimo volo sarà un VCE MIA e qualche giorno a EYW (con scalo a?? forse Roma??), viaggerò, come sempre, in barbon class anche se voglio provare a fare l'upgrade al momento del check in; proverò a fare un trip report e le cose da riportare, sono aeroporti, voli, scali, cessi e ogni cosa curiosa inerente all'argomento, mentre le gnocche locali sono rigorosamente offtopic (al massimo il tacco di una bella gamba ma solo in volo), è corretto?

grazie, il mio prossimo volo sarà un VCE MIA e qualche giorno a EYW (con scalo a?? forse Roma??), viaggerò, come sempre, in barbon class anche se voglio provare a fare l'upgrade al momento del check in; proverò a fare un trip report e le cose da riportare, sono aeroporti, voli, scali, cessi e ogni cosa curiosa inerente all'argomento, mentre le gnocche locali sono rigorosamente offtopic (al massimo il tacco di una bella gamba ma solo in volo), è corretto?

Ti correggo: la gnocca, tutta, è rigorosamente In Topic. :D

Welcome aboard e ti aspettiamo alla cena. P.S.:per la cena è gradita giacca e cravatta ....