mi presento e BA livrea gold

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
veneto
buonasera a tutti, viaggio spesso (per uno che di professione fa tutt'altro) per lavoro e per diletto, sono da sempre curioso verso tutto ciò che si libra nell'aria, è da pezzo che vi leggo e trovo i vostri scritti molto utili e interessanti, mi piace il clima che si respira dentro a questo spazio e il modo in cui interagite e ho deciso di iniziare a scriverci anch'io. :o
Oggi arrivando a VCE da Nizza mi sono imbattuto in questo piccolo volatile parcheggiato a fianco del nostro.

provo a inserire le foto, spero di non fare danni.

View attachment 5093

View attachment 5094

grazie, il mio prossimo volo sarà un VCE MIA e qualche giorno a EYW (con scalo a?? forse Roma??), viaggerò, come sempre, in barbon class anche se voglio provare a fare l'upgrade al momento del check in; proverò a fare un trip report e le cose da riportare, sono aeroporti, voli, scali, cessi e ogni cosa curiosa inerente all'argomento, mentre le gnocche locali sono rigorosamente offtopic (al massimo il tacco di una bella gamba ma solo in volo), è corretto?

grazie, il mio prossimo volo sarà un VCE MIA e qualche giorno a EYW (con scalo a?? forse Roma??), viaggerò, come sempre, in barbon class anche se voglio provare a fare l'upgrade al momento del check in; proverò a fare un trip report e le cose da riportare, sono aeroporti, voli, scali, cessi e ogni cosa curiosa inerente all'argomento, mentre le gnocche locali sono rigorosamente offtopic (al massimo il tacco di una bella gamba ma solo in volo), è corretto?

Ti correggo: la gnocca, tutta, è rigorosamente In Topic. :D

Welcome aboard e ti aspettiamo alla cena. P.S.:per la cena è gradita giacca e cravatta ....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu