Mi presento come...uomo del Nord.

scanwing

Utente Registrato
10 Agosto 2008
12
0
74
Verona
Ciao a tutti, mi chiamo Kenth e sono svedese (scusate per gli errori grammaticali e di scrittura).
Quando avevo 30 anni, mia moglie veronese mi ha convinto di venire a stare nella sua bellissima città. Per una strana coincidenza le bandiere della Svezia e di Verona sono uguali, e ricordo la prima volta che sono venuto a Verona mi chiedevo come mai avevano messo dappertutto la bandiera svedese!
E' successo 26 anni fa e cosi avete capito che non sono più giovanissimo...
Da quando ho fatto il mio primo volo Svezia-Rimini nel 1975 con un Caravelle di Sterling, il mondo dell'aviazione mi ha affascinato sempre di più. Ogni giorno da ormai più di un anno segue questo Forum con molto interesse. Dopo aver visto tutte le belle foto fatte dal gruppo Piti Spotter Club, ieri mi sono deciso di andare a trovarli sul posto. Per primo ho incontrato Ennio che è stato gentilissimo e mi ha fatto subito sentire come uno di loro. Voglio anche ringraziare tutti gli altri amici "Piti" per un pomeriggio piacevole.
Spero di poter contribuire al Forum con qualche foto o notizie sui paesi scandinavi.

Tanti saluti da Kenth

P.S. Scanwing è il callsign di Malmo Aviation che è l'unica compagnia svedese che fa charter Svezia-VRN. Da 26 anni spero sempre in un volo di linea VRN-Svezia, ma finora niente...

Ciao a tutti, mi chiamo Kenth e sono svedese (scusate per gli errori grammaticali e di scrittura).
Quando avevo 30 anni, mia moglie veronese mi ha convinto di venire a stare nella sua bellissima città. Per una strana coincidenza le bandiere della Svezia e di Verona sono uguali, e ricordo la prima volta che sono venuto a Verona mi chiedevo come mai avevano messo dappertutto la bandiera svedese!
Da quando ho fatto il mio primo volo Svezia-Rimini nel 1975 con un Caravelle di Sterling, il mondo dell'aviazione mi ha affascinato sempre di più. Ogni giorno da ormai più di un anno segue questo Forum con molto interesse. Dopo aver visto tutte le belle foto fatte dal gruppo Piti Spotter Club, ieri mi sono deciso di andare a trovarli sul posto. Per primo ho incontrato Ennio che è stato gentilissimo e mi ha fatto subito sentire come uno di loro. Voglio anche ringraziare tutti gli altri amici "Piti" per un pomeriggio piacevole.
Spero di poter contribuire al Forum con qualche foto o notizie sui paesi scandinavi.

Tanti saluti da Kenth

P.S. Scanwing è il callsign di Malmo Aviation che è l'unica compagnia svedese che fa charter Svezia-VRN. Da 26 anni spero sempre in un volo di linea VRN-Svezia, ma finora niente...

Benvenuto concittadino! Mi dispiace non esserci stato ieri, ma ci saranno altre occasioni.
In primo luogo, se ti interessa, domani pomeriggio verso le 17:00 arriva un IL-76 della Silk Way Cargo ;). Credo saremo in tanti ad accoglierlo :D

Tanti saluti da Kenth

Benvenuto Kenth ti troverai sicuramente bene

Benvenuto Kenth, anch'io ho scoperto da poco il mitico "piti point" e proprio Ennio è stato il primo simpatico appassionato che ho conosciuto.
Beh spero di incontrarti presto ai piti, ciao.

Hej! Hur mår du?

Benvenuto!

Giovedì partirò per una vacanza nel tuo bellissimo Paese (Stockholm, Göteborg e Malmö) dove sono già stato qualche anno fa e dove sto pensando di trasferirmi con la mia dolce metà... vedremo!

Hej då!!

Per una strana coincidenza le bandiere della Svezia e di Verona sono uguali, e ricordo la prima volta che sono venuto a Verona mi chiedevo come mai avevano messo dappertutto la bandiera svedese!
Anche a me fa sempre impressione, ogno volta che sono a Verona.
Noi non mettiamo la tua bandiera azzurra e gialla, ma benvenuto lo stesso!

Benvenuto!......Come adoro la Svezia! L'ho passata tutta qualche anno fa, con un trionfale ingresso dall'Oresund Bridge (scusa ma non ho il carattere giusto per la O) e su su fino alla Lapponia finlandese! Faceva parte del mio viaggio verso il NORD. ;)