Mi presento come...uomo del Nord.

benvenuto Kenth, io sono del sud del mondo ma la Svezia mi piace molto anche se conosco solo la capitale e Upsala visto che il nostro hotel si trova li! Have fun in da house, ciao

Benvenuto a bordo!
La Malmoe Aviation è la compagnia che opera il LIN-LCY per conto di AirOne ed è una gran bella compagnia!
Comunque trovo strano che non ci siano voli di linea dal Veneto (che offre tanto) verso la Svezia, ma solo charter estivi!
Tienici informato sulle novità aeronautiche scandinave!
Tack so mycket ;-)

Ciao a tutti, mi chiamo Kenth e sono svedese (scusate per gli errori grammaticali e di scrittura).
Quando avevo 30 anni, mia moglie veronese mi ha convinto di venire a stare nella sua bellissima città. Per una strana coincidenza le bandiere della Svezia e di Verona sono uguali, e ricordo la prima volta che sono venuto a Verona mi chiedevo come mai avevano messo dappertutto la bandiera svedese!
E' successo 26 anni fa e cosi avete capito che non sono più giovanissimo...
Da quando ho fatto il mio primo volo Svezia-Rimini nel 1975 con un Caravelle di Sterling, il mondo dell'aviazione mi ha affascinato sempre di più. Ogni giorno da ormai più di un anno segue questo Forum con molto interesse. Dopo aver visto tutte le belle foto fatte dal gruppo Piti Spotter Club, ieri mi sono deciso di andare a trovarli sul posto. Per primo ho incontrato Ennio che è stato gentilissimo e mi ha fatto subito sentire come uno di loro. Voglio anche ringraziare tutti gli altri amici "Piti" per un pomeriggio piacevole.
Spero di poter contribuire al Forum con qualche foto o notizie sui paesi scandinavi.

Tanti saluti da Kenth

P.S. Scanwing è il callsign di Malmo Aviation che è l'unica compagnia svedese che fa charter Svezia-VRN. Da 26 anni spero sempre in un volo di linea VRN-Svezia, ma finora niente...

:D benvenuto!!
Maddog

Benvenuto !

Io lavoro per un'azienda svedese, per cui sono abituato a maltrattare voi vichinghi :D

Vado spesso in Svezia per lavoro e la trovo veramente bella, se avesse il clima di Genova sarebbe perfetta :D

Ciao