Mi-Ma ha il code-share!

Ma che compagnia è questa flypanam? E' parente della vecchia Pan Am?

Comunque se il Mima partirà grazie a questo imbroglio di code share è una vergogma!

Se non erro anni ed anni fa' gia la gloriosa Pan Am effettuava voli con B737 da LIN per Parigi e da li cambio per JFK... poi venne bloccata..chi se lo ricorda?

TWA a MXP aveva un volo di federaggio se non erro da Atene (o istanbul) con B727 cosi come anche su FCO.

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Ah, è tutto vero! Ti stavo tenendo il gioco con il finto link sopra !!![8D]

Ma dai...su....ho semplicemente annunciato la prossima ecclatante mossa di Eurofly...e per movimentare la giornata qui su FAC :D

Se non PanAm/Clipper andranno alal ricerca di qualche sperduta compagnia per ottenere un pseudo code share, ormai noi italian ici siamo fatti le ossa nel dribblare decreti....:D

Comunque sia volevo portare l'attenzione sull'allora Pan Am (original) che da LIN aveva il volo per Parigi....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Ah, è tutto vero! Ti stavo tenendo il gioco con il finto link sopra !!![8D]

Ma dai...su....ho semplicemente annunciato la prossima ecclatante mossa di Eurofly...e per movimentare la giornata qui su FAC :D

Se non PanAm/Clipper andranno alal ricerca di qualche sperduta compagnia per ottenere un pseudo code share, ormai noi italian ici siamo fatti le ossa nel dribblare decreti....:D

Comunque sia volevo portare l'attenzione sull'allora Pan Am (original) che da LIN aveva il volo per Parigi....
[:305][:305][:306]

Stefano: Suvvia e 'da giorni che tra continuita' territoriale & Mi-Ma si sentono di quelle panzanate....:D

Comunque sia non sono andato molto fuori tema anche perche mi chiedo, se Eurofly otterra' un code share che succedera'? Mi-Ma partira'..?

Marcogiv: Te venu' lu sciuppun...eh? [:p]