Mi-Ma ha il code-share!

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma che compagnia è questa flypanam? E' parente della vecchia Pan Am?

Comunque se il Mima partirà grazie a questo imbroglio di code share è una vergogma!

Se non erro anni ed anni fa' gia la gloriosa Pan Am effettuava voli con B737 da LIN per Parigi e da li cambio per JFK... poi venne bloccata..chi se lo ricorda?

TWA a MXP aveva un volo di federaggio se non erro da Atene (o istanbul) con B727 cosi come anche su FCO.

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Ah, è tutto vero! Ti stavo tenendo il gioco con il finto link sopra !!![8D]

Ma dai...su....ho semplicemente annunciato la prossima ecclatante mossa di Eurofly...e per movimentare la giornata qui su FAC :D

Se non PanAm/Clipper andranno alal ricerca di qualche sperduta compagnia per ottenere un pseudo code share, ormai noi italian ici siamo fatti le ossa nel dribblare decreti....:D

Comunque sia volevo portare l'attenzione sull'allora Pan Am (original) che da LIN aveva il volo per Parigi....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Ah, è tutto vero! Ti stavo tenendo il gioco con il finto link sopra !!![8D]

Ma dai...su....ho semplicemente annunciato la prossima ecclatante mossa di Eurofly...e per movimentare la giornata qui su FAC :D

Se non PanAm/Clipper andranno alal ricerca di qualche sperduta compagnia per ottenere un pseudo code share, ormai noi italian ici siamo fatti le ossa nel dribblare decreti....:D

Comunque sia volevo portare l'attenzione sull'allora Pan Am (original) che da LIN aveva il volo per Parigi....
[:305][:305][:306]

Stefano: Suvvia e 'da giorni che tra continuita' territoriale & Mi-Ma si sentono di quelle panzanate....:D

Comunque sia non sono andato molto fuori tema anche perche mi chiedo, se Eurofly otterra' un code share che succedera'? Mi-Ma partira'..?

Marcogiv: Te venu' lu sciuppun...eh? [:p]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu