Messaggio di presentazione

benvenuta e benvenuto, anche se sono anche io tra gli ultimi arrivati (ma leggo il forum da molto più tempo anche se non assiduamente) e quindi non proprio titolato a fare gli onori di casa.
Abusivamente approfitto quindi per una presentazione più ufficiale di quella che ho fatto nel mio primo intervento. Bazzico nel mondo aeronautico dal lontano '83 e stabilmente dall'88 nell'area di FCO e sempre per lavoro in diversi aeroporti Italiani e qualcuno Europeo. Sono un Tecnico o per lo meno così recita la mia qualifica.
Sono quì per condividere il mio particolare punto di osservazione e per conoscere gli altri aspetti di questo affascinante mondo.

O.T. non mi ero presentato ufficialmente non perchè sgarbato, ma solo perchè non avevo trovato la "stanza" delle presentazioni, presente in altri forum a cui sono iscritto. Non avevo pensato ad aprire una discussione per presentarmi (complimenti ad AlessandraD per l'iniziativa) e forse quì si usa così. Avrei dovuto chiedere in MP a qualche Mod, e questa si che è stata una mia mancanza.

benvenuta e benvenuto, anche se sono anche io tra gli ultimi arrivati (ma leggo il forum da molto più tempo anche se non assiduamente) e quindi non proprio titolato a fare gli onori di casa.
Abusivamente approfitto quindi per una presentazione più ufficiale di quella che ho fatto nel mio primo intervento. Bazzico nel mondo aeronautico dal lontano '83 e stabilmente dall'88 nell'area di FCO e sempre per lavoro in diversi aeroporti Italiani e qualcuno Europeo. Sono un Tecnico o per lo meno così recita la mia qualifica.
Sono quì per condividere il mio particolare punto di osservazione e per conoscere gli altri aspetti di questo affascinante mondo.

O.T. non mi ero presentato ufficialmente non perchè sgarbato, ma solo perchè non avevo trovato la "stanza" delle presentazioni, presente in altri forum a cui sono iscritto. Non avevo pensato ad aprire una discussione per presentarmi (complimenti ad AlessandraD per l'iniziativa) e forse quì si usa così. Avrei dovuto chiedere in MP a qualche Mod, e questa si che è stata una mia mancanza.

Nessuna mancanza, non ti preoccupare. Piuttosto, benvenuto anche a te, e bello averti fra noi!

e qui l'impostore venne smascherato!
Confessa!!! sei una collega in incognito..... non per altro..... ma sai, di solito veniamo visti come ruttatori mangiatori a bocca aperta buzziconi romanacci antipatici raccomandati ipersindacalizzati..... quindi ogni complimento oramai mi mette la pulce all'orecchio!!! :D:D:D

Benvenuta! spero di poterti aiutare nel mio piccolo.... gli altri di certo lo faranno (e la "quota rosa" ti fa già partire con un grooso vantaggio!), sei partita col piede giusto! a presto

Sei veramente simpaticissimo :)

Purtroppo non "bazzico" gli aeroporti, se non in procinto di partire, per vacanza per lo più, ma anche per lavoro.
Mi occupo di "giustizia" ma non sono un libero professionista :)

In casa si è sempre parlato di aeronautica ma per lo più militare (capisci a me) e forse la parola OTAN può aiutare. :)

Nella nostra famiglia dovrebbe cambiare qualcosa, molto presto, ma finchè non succede, per scaramanzia, non ne parliamo. :) (Se dovesse succedere, sarete i primi a saperlo).

Benvenuto, e super contenta, se appena iscritta, sono stata utile a qualcuno. :)

In casa si è sempre parlato di aeronautica ma per lo più militare (capisci a me) e forse la parola OTAN può aiutare.

Ex pilota Nato passata dietro la scrivania del tribunale militare?

Purtroppo non "bazzico" gli aeroporti, se non in procinto di partire, per vacanza per lo più, ma anche per lavoro.

In casa si è sempre parlato di aeronautica ma per lo più militare (capisci a me) e forse la parola OTAN può aiutare. :)

Nella nostra famiglia dovrebbe cambiare qualcosa, molto presto, ma finchè non succede, per scaramanzia, non ne parliamo. :) (Se dovesse succedere, sarete i primi a saperlo).

Benvenuto, e super contenta, se appena iscritta, sono stata utile a qualcuno. :)

E dai, allora diciamo:

- Alessandra e' Magistrato.

- Il papa' (o altro membro della famiglia) e' pilota o ex-pilota. Mi confondi pero' per la definizione OTAN (che non usiamo in Italia)... Mica sei sposata con un ufficiale dell'aviazione spagnola?

- Alessandra aspetta un(a) bambino/a, e attendiamo di sapere, con scaramanzia e attesa, il lieto evento.

Ci ho preso almeno un po'? ;)

NATO, in inglese, North Atlantic Treaty Organization
OTAN, in frances, Organisation du Traité de l'Atlantique du Nord

ed anche a Bruxelles parlano in francese (ma pure il Fiammingo).

Per quanto riguarda il bimbo in arrivo :) ho già dato, ho tre figli maschi, bastano e avanzano. :) :) :)

Ultima modifica:
NATO, in inglese, North Atlantic Treaty Organization
OTAN, in frances, Organisation du Traité de l'Atlantique du Nord

ed anche a Bruxelles parlano in francesco (ma pure il Fiammingo).

Per quanto riguarda il bimbo in arrivo :) ho già dato, ho tre figli maschi, bastano e avanzano. :) :) :)

bella lingua, il francesco ;)

Ma insomma, che fai, continui a farci incuriosire a lungo? :D :D :D Va be', dai allora, niente Spagnolo (io avevo pensato alla Organización del Tratado del Atlántico Norte, ma mi rendo conto che il mio mondo ruota intorno ai paesi di lingua inglese e spagnola, e mentre bazzico poco quelli di lingua francese), e localita' Bruxelles. Settore legale (che a questo punto puo' essere per esempio anche in organizzazioni internazionali, e non come magistrato, come avevo pensato), e il resto se vuoi lo puoi tenere riservato, se vuoi :)

Ciao, e ancora benvenuta! :D

Sfrutto anche io questo thread per presentarmi.
Mi chiamo Vincenzo,sono un siciliano emigrato a Roma per motivi univerisitari. Ho una smisurata passione per il volo che spero un giorno di tramutare nella professione di pilota. Spero di iniziare questa carriera al più presto,considerando che sto svolgendo le selezioni per il programma allievi piloti Alitalia/Etihad.
Penso sia tutto,
Buona serata e buon vento :)