Messaggio di presentazione

Grazie ancora, siete veramente gentili. :)

finalmente innalziamo le quote rosa! :)
benvenuta! non preoccuparti di fare domande, al massimo i moderatori le cancellano. (si scherza eh... che poi non si dica che sei scappata per colpa mia)
:):):)
:super:

explo, ho notato che molti di voi sono iscritti da vari anni e il livello di preparazione che ho rilevato è assai alto.
Frequento un altro forum, di crociere per l'esattezza, e la netiquette, che mi sono letta molto attentamente, è speculare.
Rispetterò le regole, esporrò, dove fattibile, le mie idee, nel rispetto delle altre e facendo attenzione ad evitare svarioni. :)
Se dovesse capitare, autorizzo tutti a "bacchettarmi", ma fatelo con gli stuzzicadenti e non con la leva di Archimede. :)
Mi piace questo forum perchè rappresentate un mondo poco conosciuto, spesso descritto in modo errato dai mass media, e alcune volte dimenticato per far spazio alle sole compagnie.
Nella mia vita ho viaggiato con decine di compagnie, premium e low cost, ma sinceramente ho sempre trovato personale preparato e cordiale, pronto a soddisfare le necessità dei passeggeri, compensando, in alcuni casi, carenze strutturali.

Non c'è nulla da fare, spesso fate la differenza. :)

Approfitto anche io di questa discussione già aperta per non doverne aprire un'altra

Piacere a tutto il forum, mi chiamo Francesco, pare che abbia 23 anni anche se ancora non ci ho fatto l'abitudine.
Viaggiatore occasionale, pendolare d'oltreoceano, guidatore di mezzi pubblici per errore, in realtà non sono niente di tutto ciò.

Fotografo per passione e senza un minimo di professionalità alcuna, viaggiatore scapestrato amante dei sedili dell'Economy e delle compagnie Low cost, da semplice appassionato di questo strano mondo fatto di tubi di metallo che solcano i cieli ho sempre e soltanto letto senza mai intervenire.

Cercherò di colmare questa lacuna, ma in ogni caso grazie a prescindere di esserci :cool:

Grazie belumosi. (Chissà se c'è già un thread del perchè, alcuni di voi, hanno scelto questi particolari nickname) :)

Francesco che bella la tua pazza presentazione.
Vedo che sei già iscritto da luglio, quindi, bentrovato. :)

Ben arrivato anche a Francesco. E visto che ti piace la fotografia che cosa aspetti a iscriverti al nostro concorso fotografico? ;)

Nella mia vita ho viaggiato con decine di compagnie, premium e low cost, ma sinceramente ho sempre trovato personale preparato e cordiale, pronto a soddisfare le necessità dei passeggeri, compensando, in alcuni casi, carenze strutturali.

Non c'è nulla da fare, spesso fate la differenza. :)

e qui l'impostore venne smascherato!
Confessa!!! sei una collega in incognito..... non per altro..... ma sai, di solito veniamo visti come ruttatori mangiatori a bocca aperta buzziconi romanacci antipatici raccomandati ipersindacalizzati..... quindi ogni complimento oramai mi mette la pulce all'orecchio!!! :D:D:D

Benvenuta! spero di poterti aiutare nel mio piccolo.... gli altri di certo lo faranno (e la "quota rosa" ti fa già partire con un grooso vantaggio!), sei partita col piede giusto! a presto

benvenuta! non preoccuparti di fare domande, al massimo i moderatori le cancellano. (si scherza eh... che poi non si dica che sei scappata per colpa mia)
:):):)
:super:

Hey, non cominciamo, per favore, che l'ultimo me l'avete fatto scappare a tempo di record... me lo ricordo ancora il povero Rich, e' durato solo un paio di giorni! hahahaha ;)

Approfitto anche io di questa discussione già aperta per non doverne aprire un'altra

Piacere a tutto il forum, mi chiamo Francesco, pare che abbia 23 anni anche se ancora non ci ho fatto l'abitudine.
Viaggiatore occasionale, pendolare d'oltreoceano, guidatore di mezzi pubblici per errore, in realtà non sono niente di tutto ciò.

Fotografo per passione e senza un minimo di professionalità alcuna, viaggiatore scapestrato amante dei sedili dell'Economy e delle compagnie Low cost, da semplice appassionato di questo strano mondo fatto di tubi di metallo che solcano i cieli ho sempre e soltanto letto senza mai intervenire.

Cercherò di colmare questa lacuna, ma in ogni caso grazie a prescindere di esserci :cool:

Bellissima presentazione, e benvenuto anche a te, Francesco! :)

e qui l'impostore venne smascherato!
Confessa!!! sei una collega in incognito..... non per altro..... ma sai, di solito veniamo visti come ruttatori mangiatori a bocca aperta buzziconi romanacci antipatici raccomandati ipersindacalizzati..... quindi ogni complimento oramai mi mette la pulce all'orecchio!!! :D:D:D

Benvenuta! spero di poterti aiutare nel mio piccolo.... gli altri di certo lo faranno (e la "quota rosa" ti fa già partire con un grooso vantaggio!), sei partita col piede giusto! a presto

Di' la verita', stavi descrivendo te stesso quando hai scritto queste righe, no? ;) :D :D :D :D