Asmara sarebbe molto interessante, col 320.
si ma è lunga anche se ho sempre sostenuto che ASM e JED per AZ da FCO sarebbero 2 interessanti destinazioni da operare con 320.
http://www.gcmap.com/mapui?P=fco-asm fco-jed&MS=wls&DU=mi&SG=725&SU=kph
Asmara sarebbe molto interessante, col 320.
Poco meno lunga della defunta MXP-DKR e magari con un 320 con IFE attivo il tempo si ammazza tranquillamente.si ma è lunga..
si ma è lunga..
In effetti con A32S con IFE attivo per rotte notturne per l'africa con ampio traffico etnico potrebbe proprio funzionare.Poco meno lunga della defunta MXP-DKR e magari con un 320 con IFE attivo il tempo si ammazza tranquillamente.
In effetti con A32S con IFE attivo per rotte notturne per l'africa con ampio traffico etnico potrebbe proprio funzionare.
Scusatemi, si parlava di meridianafly e pensavo al 320az con IFE quindi non tenete in considerazione il mio ultimo messaggio. Si possono fare una partita a carte per ammazzare il tempo.Parli di AZ o Meridianafly?
Cmq 1xw è un po pochino....
In effetti con A32S con IFE attivo per rotte notturne per l'africa con ampio traffico etnico potrebbe proprio funzionare.
6 ore e passa su un 320 di notte?! .... :astonished:
Direi proprio di no .... :morto:
Esistono Economy di L/R scomode quanto, o più, di quelle di un A320/737 eppure la gente ci dorme lostesso.Su un 320 ronf ronf.... la vedo dura![]()
Esistono Economy di L/R scomode quanto, o più, di quelle di un A320/737 eppure la gente ci dorme lostesso.
dai ragazzi in 5 ore tra cena filmetto e la rivista di bordo si è a terra.
Perchè? Già la configurazione a 180 dei A320 di AZ è abominevole per una compagnia aerea tradizionale (io la paragono sempre a quella A320 / 150 pax della JetBlue che è una low-cost), vuoi dirmi che MeridianaFly è riuscita a fare di peggio?Per me è atroce lo stesso fare quel viaggio con un A320 a 180 poltrone, con AZ sarebbe strettissima la cosa ma meno peggio che con Meridiana.
Su un 320 ronf ronf.... la vedo dura![]()
dai ragazzi in 5 ore tra cena filmetto e la rivista di bordo si è a terra.
Perchè? Già la configurazione a 180 dei A320 di AZ è abominevole per una compagnia aerea tradizionale (io la paragono sempre a quella A320 / 150 pax della JetBlue che è una low-cost), vuoi dirmi che MeridianaFly è riuscita a fare di peggio?