Meridianafly - Qatar Airways: trovato l'accordo

• Autore Discussione Autore Discussione Blos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Compreresti un'azienda nella quale, dall'oggi al domani, rischi di trovarti 450 bocche (voraci) da sfamare in più?
Questi sanno benissimo che un secondo dopo la firma perdono ogni potere contrattuale e si cuccano il cetriolone, ergo rimandano...

Non è così che stanno le cose .......la procedura legge 223 ha previsto la stabilizzazione di un organico ben preciso , per cui se uno entra perché ha vinto la causa ...un altro esce.
Non ero a conoscenza di questa cosa. Che criterio che viene utilizzato per definire l'uscente? semplice anzianita'?

Termini di legge, anzianità , carichi familiari, criteri organizzativi ( individui con incarichi particolari )
Grazie. Trovo tutto cosi' assurdo.
I potenziali uscenti ne sono al corrente? Sanno di dover essere accompagnati alla porta nel caso i licenziati vincessero le cause di reintegro?

Grazie. Trovo tutto cosi' assurdo.
I potenziali uscenti ne sono al corrente? Sanno di dover essere accompagnati alla porta nel caso i licenziati vincessero le cause di reintegro?
Si potrebbe chiuderli insieme in una stanza (i ricorrenti e i licenziandi) e quando ne restano in piedi solo 450 si tengono quelli :D

Termini di legge, anzianità , carichi familiari, criteri organizzativi ( individui con incarichi particolari )
Che assurdità, poi ci si chiede come mai l'Italia non funziona. A forza dei super sindacati politicizzati degli anni ruggenti siamo arrivati al paradosso che un imprenditore non può scegliersi i dipendenti migliori per l'azienda ma è costretto a cuccarsi anche le mele marce per legge.

E' uno dei tanti abusi di norme sociali che hanno un loro fondamento: la tutela non è sbagliata nell'insieme, lo diventa nell'applicazione quotidiana. Leggevo delle lamentele per l'esplosione dei licenziamenti per motivi disciplinari dopo le ultime modifiche legislative: prima era impossibile mandare a casa i lavativi, ora a fronte di chi merita di stare sotto un ponte sul serio, sicuramente ci saranno gli abusi dalla parte opposta. Ma chi è che ha sistematicamente difeso gli indifendibili in passato?

Non è così che stanno le cose .......la procedura legge 223 ha previsto la stabilizzazione di un organico ben preciso , per cui se uno entra perché ha vinto la causa ...un altro esce.
Visto che sei sempre ben informato, ma QR sara' in qualche modo esentata da questa procedura oppure si dovra' pappare tutti i reintegri?
Perche' in caso dovesse papparseli non credo proprio sia felice di farlo. Conoscendo i metodi di Al Baker una roba del genere non la accettera' mai.

Visto che sei sempre ben informato, ma QR sara' in qualche modo esentata da questa procedura oppure si dovra' pappare tutti i reintegri?
Perche' in caso dovesse papparseli non credo proprio sia felice di farlo. Conoscendo i metodi di Al Baker una roba del genere non la accettera' mai.

Ti ringrazio ma non sono bene informato, quello che dico fa parte di atti pubblici e noti, la riposta alla tua domanda sta nel post #723 di questo thread.

Buonasera a tutti. Spulciando Wikipedia ho notato nella flotta di Meridiana che oltre ai venti 737 Max nel 2018 sono previsti anche ben 8 787-800... In considerazione del fatto che tutto tace su questo fronte è una bufala o qualcuno ne sa qualcosa? Ho letto alcuni giorni fa su italiavola che ci sono in programma anche dei voli per la Cina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk