Meridianafly non parteciperà al bando per la Continuità Territoriale 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mettiamo in chiaro una cosa, la Sardegna è in passivo verso le altre regioni d'Italia , ma è altrettanto vero che l'Italia intera è in debito con la Sardegna perchè secondo lo statuto della Regione Autonoma della Sardegna lo stato Italiano dovrebbe dare alla regione circa 1 miliardo e passa di euro all'anno che sarebbero parti di iva, ex ici ecc. per infrastrutture e sanità.

Ma con questa mentalità nemmeno trovando il più grande giacimento petrolifero al mondo sareste in grado essere autonomi. Spero realmente che la rappresentanza sarda sul forum non sia rappresentativa dell'intera regione. Servirebbe un esorcismo.
Più di 5 mld

Tra l'altro credo quelli siano solo i trasferimenti Stato Regione. Ergo per mandare avanti la baracca pubblico/assistenziale.
Voci come la CT e altre sovvenzioni non sono contemplate.

Ma con questa mentalità nemmeno trovando il più grande giacimento petrolifero al mondo sareste in grado essere autonomi. Spero realmente che la rappresentanza sarda sul forum non sia rappresentativa dell'intera regione. Servirebbe un esorcismo..

Ma che centra questo?! Se lo statuto che è stato approvato dallo stato italiano dice una cosa non significa che bisogna farne un altra. E' come se a te con la banca fai un investimento con cui una parte di quell'investimento ti deve ritornare indietro ogni anno e questa invece non ti da niente. Non saresti leggermente inca**ato? Oppure saresti in giro a ridere e felice! Non prendiamoci in giro!

Allora, ci troviamo tutti al raduno del 2 giugno, ne parliamo serenamente davanti ad una damigiana, voi portate qualcosa di buono dalla vostra però.

Ma che centra questo?! Se lo statuto che è stato approvato dallo stato italiano dice una cosa non significa che bisogna farne un altra. E' come se a te con la banca fai un investimento con cui una parte di quell'investimento ti deve ritornare indietro ogni anno e questa invece non ti da niente. Non saresti leggermente inca**ato? Oppure saresti in giro a ridere e felice! Non prendiamoci in giro!

Ancora che perdi tempo a ribattere a chi non sa una virgola della Sardegna?

Così grazie alla geniale affermazione di AV CT abbiamo ottenuto una bella discussione tra chi paga e costa di più all'interno dello stesso stato Unico ed Indivisibile! Grande.
Ritornare in tema al più presto!!

Non ho tirato fuori io l'argomento dell'energia elettrica, quindi se c'è qualcuno che deve non deve uscire fuori tema è qualcun altro non il sottoscritto.

Non ho tirato fuori io l'argomento dell'energia elettrica, quindi se c'è qualcuno che deve non deve uscire fuori tema è qualcun altro non il sottoscritto.

Sei talmente a senso unico che non riesci a fare una discussione serena ed a sostenere le tue tesi ( che sono insostenibili).

Ps.
L' auto protezione e' sempre una auto accusa.

Excusatio non petita, accusatio manifesta

Hai solo parlato di indipendenza e Autonomia della regione con chiare note di ridicolo stampo L...egaiolo per di più per la Sardegna

Sei talmente a senso unico che non riesci a fare una discussione serena ed a sostenere le tue tesi ( che sono insostenibili).

Ps.
L' auto protezione e' sempre una auto accusa.

Excusatio non petita, accusatio manifesta

Ah io non sarei sereno? Non ci sono parole per commentare, cuocete nel vs. brodo per quanto mi riguarda

Propongo di chiudere il 3d, visto i discorsi di aviazione sono ormai un lontano ricordo, sostituiti da quelli sul confronto tra Sardegna e il resto d'Italia. :sconfortato:

Come amministratore posso confermare che Insider gode di protezioni inimmaginabili su questo forum. Riceviamo decine e decine di messaggi al giorno da molti utenti i quali chiedono di non bannarlo perché e' uno dei pochi utenti che fa "divertire" tutti con le cose che scrive.

Grazie, ne ricevo altrettanti io di ringraziamento.....

Ma con questa mentalità nemmeno trovando il più grande giacimento petrolifero al mondo sareste in grado essere autonomi. Spero realmente che la rappresentanza sarda sul forum non sia rappresentativa dell'intera regione. Servirebbe un esorcismo.

Io invece temo che la rappresentanza del forum sia proprio rappresentativa delle capacità italiche........E da buon ateo non credo nemmeno negli esorcismi.

Direi che la misura è colma, e per l'ennesima volta chiudo un thread su Meridiana. In separata sede saranno valutate eventuali sanzioni da applicare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.