non e detto ancora x OTP l'inverno e stato caricato solo in questi giorni e solo le soite destinazioni.magari apettano solo le autorizzazioni.come si vede rimane libere le rotazione che vengono effettuate adesso su olbia quindi ci pole stare anche
Citazione:Messaggio inserito da frantoni
Cari ragazzi il 5 aereo della meridiana
sono i soldi spesi per i titoli dell aereoporto
Il 15%o giu' di li' è qualcosa di piu' che avere un aereo
per nuove tratte.Si ha voce in capitolo sulle scelte strategiche
sia di infrastutture che di nuove compagnie.Concludo ,meridiana
i suoi conti li sa' fare nel bene e nel male.[:301]
Citazione:Messaggio inserito da simof75
in passato meridiana parlò anche del FLR-CDG ma poi mai attivato
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Concordo: con quel 15% Meridiana cercherà a tutti i costi di impedire lo sviluppo dello scalo...Citazione:Messaggio inserito da frantoni
Cari ragazzi il 5 aereo della meridiana
sono i soldi spesi per i titoli dell aereoporto
Il 15%o giu' di li' è qualcosa di piu' che avere un aereo
per nuove tratte.Si ha voce in capitolo sulle scelte strategiche
sia di infrastutture che di nuove compagnie.Concludo ,meridiana
i suoi conti li sa' fare nel bene e nel male.[:301]
Quelli di Meridiana sono proprio dei furbacchioni: tra Olbia e Firenze hanno quasi due monopoli...
Citazione:Messaggio inserito da soromax
bisognerebbe specificare che l'utente ha fatto una sua considerazione personale, che potrebbe rilevarsi giusta o sbagliata, questo ancora non è dato saperlo; credo che comunque non si può fare una colpa a IG se è l'unica compagnia che ha ritenuto un investimento valido l'aeroporto di Firenze: potrebbe anche non essere tutto rose e fiori negli anni a seguire, varibiale principale, e del tutto rilevante Pisa, e le Lowcost!
Quello che non capisco è perchè IG dovrebbe impedire lo sviluppo dello scalo? Mi sembra che per Firenze abbia fatto tanto IG no? Certo che siamo veramente strani....e basta con questo "monopolio" poi, perchè le altre compagnie sono rimaste a guardare lo sviluppo di IG a FIrenze e non lo hanno impedito?
negativo....oltre le considerazioni personali esistono e si postano anche le notizie riportate dai giornali, o dai siti di news, (e non sempre si cita la fonte) e i comunicati ufficiali, certo non è questo il caso....Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Premesso che non è necessario specificare alcunché, visto che TUTTE le considerazioni che vengono espresse su questo forum sono personali, cercherò di argomentare il mio pensiero...
la simpatia ti frega sempre....[:308]Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Perché IG dovrebbe impedire lo sviluppo di FLR?
Basta leggere il messaggio sopra al tuo, quello postato da sky3boy per capirlo (ci riuscirebbe anche un bambino).
IG ha fatto risorgere il suo "feudo privato", cosi come lo descrivi, dalle ceneri, investendo risorse economiche e finanziarie e creando occupazione.....altre compagnie aeree non lo hanno fatto, perchè? Non penso che in IG ci fossero persone più intelligenti di altre, o magari mi vuoi dire che non erano preparate a farlo? IG ha visto bene che problemi ci sono, o meglio che problemi ti crea ciò? Ti fa star male?Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Laddove IG ha avuto altre compagnie aeree in concorrenza ha chiuso la tratta perché in perdita.
IG fa affari a FLR perché è un suo piccolo feudo privato.
Se dovessero allungare la pista e dovessero arrivare altre compagnie (sia major che low cost, non fa differenza) Meridiana si troverebbe a dover affrontare quella che si chiama concorrenza... e non è preparata a farlo!
sei troppo simpatico, figurati se mi lamento per due righe che scrivi tu, del tuo pensiero personale, e che, comunque, fai bene a specificare....in ADF potevano entrare anche altre compagnie te lo ripeto....non lo hanno fatto perchè nessuno ci ha scommesso un soldo....da Firenze sono scappati tutti....sarà che hanno avuto paura già da allora del libero mercato?[:308]Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Ecco perché, secondo me (lo specifico, così non ti lamenti), IG è entrata in AdF.
Il libero mercato fa paura...
Citazione:Messaggio inserito da frantoni
Im primis volevo salutare ctalirq ,seguo sempre i suoi interventi
precisi e corretti.Io ho scritto che meridiana sa' fare i suoi conti nel bene ,
e nel male.In questo non ci trovo nulla di sbagliato fanno il suo dovere.Per
IG firenze è una gallina dalle uova d oro ,grazie a meridiana e altre compagnie ,
nel lontano 1986 se non erro .Il vespucci risorse dalle ceneri,e ne alitalia pur avendo
tutti gli spazi possibili ,ne altre compagnie a parte IG . Hanno poi preso per mano questo aereoporto.
Concludo ,è normale che non hanno intenzione che lo stesso vespucci si sviluppi piu' di tanto.