Meridiana si candida per lo sviluppo del Catullo

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Ma per favore, Meridiana ora mi sta facendo ridere ...non ha aerei e vuole aumentare e incrementare le rotte... ma per favore....che inizi a sostituire i suoi aerei e poi ne possiamo riparlare!!!

[:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307]

Prima è interessata alla Sardegna e Sicilia, poi a Firenze, poi vorrebbe aumentare la sua presnza a Torino ed ora Verona? Mi sa che ha le idee poco chiare.

Il problema e' che a differenza di air one ha sempre e solo puntato alla Sardegna, bloccando anche lo sviluppo del parco mezzi (!?!?!?)...quindi ora in realta' si trova in grave affanno circondata anche in sardegna dalle low cost e nel resto d'italia con le LC e Air One a fargli concorrenza...quindi ora non sa piu' dove sbattere la testa..

Questa compagnia è veramente incredibile..Annuncia che cambierà la flotta di MD (2 anni fa) e poi non ne fa nulla.
Annuncia l'apertura di nuove tratte da FLR e poi per aprirle deve diminuire le frequenze sulle tratte già esistenti perchè gli manca evidentemente, almeno una macchina (A319 o BAE) E' la compagnia più sparagnina del mondo..e ci credo che fa i soldi.
Pubblicizza nuove tratte ma poi continua a vivacchiare senza costrutto.
Un aneddoto su questa ''esemplare compagnia'':
Molti anni fa presi un Roma Cagliari Meridiana perchè AZ non aveva posto. L'eventuale AZ costava 180.000 lire e la Meridiana 190.000.
Stessa macchina e stessa tratta. L'unica cosa che differenziava Meridiana da AZ era che all'ingresso sull'ereo, mi offrirono le caramelle . Feci notare all'AV che 2 caramelle 10.000 lire erano care...e lui ovviamente si fece 4 matte risate.
Da allora non mi è stata più simpatica.
[:307][:307][:305][:305]
[:306]

IG dovrebbe prima di tutto sistemare la situazione su FLR, dove è evidente che ha bisogno di almeno un 319 in più!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

"da articoli di stampa odierni che sarebbe allo studio un progetto relativo alla promozione di nuovi collegamenti diretti fra Verona e alcune principali capitali europee.

Abbastanza bizzarra come nota. Più che "allo studio" a me pare che le nuove rotte siano già programmate e in vendita (Air Italy), si sono svegliati tardi in IG??

[:306]