Meridiana si candida per lo sviluppo del Catullo

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Ma per favore, Meridiana ora mi sta facendo ridere ...non ha aerei e vuole aumentare e incrementare le rotte... ma per favore....che inizi a sostituire i suoi aerei e poi ne possiamo riparlare!!!

[:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307]

Prima è interessata alla Sardegna e Sicilia, poi a Firenze, poi vorrebbe aumentare la sua presnza a Torino ed ora Verona? Mi sa che ha le idee poco chiare.

Il problema e' che a differenza di air one ha sempre e solo puntato alla Sardegna, bloccando anche lo sviluppo del parco mezzi (!?!?!?)...quindi ora in realta' si trova in grave affanno circondata anche in sardegna dalle low cost e nel resto d'italia con le LC e Air One a fargli concorrenza...quindi ora non sa piu' dove sbattere la testa..

Questa compagnia è veramente incredibile..Annuncia che cambierà la flotta di MD (2 anni fa) e poi non ne fa nulla.
Annuncia l'apertura di nuove tratte da FLR e poi per aprirle deve diminuire le frequenze sulle tratte già esistenti perchè gli manca evidentemente, almeno una macchina (A319 o BAE) E' la compagnia più sparagnina del mondo..e ci credo che fa i soldi.
Pubblicizza nuove tratte ma poi continua a vivacchiare senza costrutto.
Un aneddoto su questa ''esemplare compagnia'':
Molti anni fa presi un Roma Cagliari Meridiana perchè AZ non aveva posto. L'eventuale AZ costava 180.000 lire e la Meridiana 190.000.
Stessa macchina e stessa tratta. L'unica cosa che differenziava Meridiana da AZ era che all'ingresso sull'ereo, mi offrirono le caramelle . Feci notare all'AV che 2 caramelle 10.000 lire erano care...e lui ovviamente si fece 4 matte risate.
Da allora non mi è stata più simpatica.
[:307][:307][:305][:305]
[:306]

IG dovrebbe prima di tutto sistemare la situazione su FLR, dove è evidente che ha bisogno di almeno un 319 in più!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

"da articoli di stampa odierni che sarebbe allo studio un progetto relativo alla promozione di nuovi collegamenti diretti fra Verona e alcune principali capitali europee.

Abbastanza bizzarra come nota. Più che "allo studio" a me pare che le nuove rotte siano già programmate e in vendita (Air Italy), si sono svegliati tardi in IG??

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu