Meridiana sbarca in Romania

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

allora e' come avevo anticipato io ma non ero sicuro[:302]!speriamo che aprano anche da base flr[:306]

Verissimo !

Guarda sul sito e sulla route map !;)

Spero che presto arrivi anche una freccia che colleghi Bucarest a Firenze e che qualcuno pensi pure a Bologna e Ancona !

Citazione:Messaggio inserito da airblue

A BLQ ci ha pensato la BlueAir

Ma vola solo 3xw e spesso cancella.

Sarebbe auspicabile che aumentasse almeno a 5xw, magari in combinazione con Cluj Napoca 2 volte a settimana, come BLQ-CLJ-OTP e viceversa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

allora e' come avevo anticipato io ma non ero sicuro[:302]!speriamo che aprano anche da base flr[:306]

Verissimo !

Guarda sul sito e sulla route map !;)

Spero che presto arrivi anche una freccia che colleghi Bucarest a Firenze e che qualcuno pensi pure a Bologna e Ancona !
Potrebbe essere anche qualche altra compagnia tipo Tarom da FLR. IG penso non abbia rotazioni disponibili visto l'inserimento dei voli per Praga e Budapest ma non mi vorrei sbagliare..;)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Che frequenza?
Le date dei voli per ora sono queste:
(2xWeek)
22/12-06
29/12-06
03/01-07
05/01-07
08/01-07
14/02-07
Credo per ora siano stati caricati alcuni orari dove oltre ad essere riprotetti i passeggeri "Lasciati a terra da 6P", aprono anche prenotazioni, immagini presto diventi e venga inserito l'orario di linea magari 2 o 3 xWeek:)!!

[:306][:306]

Certo che un minimo di coordinazione a Verona...

Windjet : Lunedi-Venerdi
Meridiana : Lunedi-Mercoledi-Venerdi

e Martedi-Giovedi-Sabato e Domenica ?

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Potrebbe essere anche qualche altra compagnia tipo Tarom da FLR. IG penso non abbia rotazioni disponibili visto l'inserimento dei voli per Praga e Budapest ma non mi vorrei sbagliare..;)

Tarom is a bit unlikely.. vola ormai in Italia solo su 2 tratte :

FCO-OTP
MXP-CLJ

Citazione:Messaggio inserito da E8

immagini presto diventi e venga inserito l'orario di linea magari 2 o 3 xWeek:)!!

Amadeus riporta 3xw dal 05/01/07.

Il sito IG e' ancora un po' incasinato su OTP:D

Fossi in MyAir, cancellerei subito quell'improbabile BLQ-BOD trisettimanale e lo rimpiazzerei intelligentemente con un bel BLQ-BBU, utilizzando la medesima frequenza.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Fossi in MyAir, cancellerei subito quell'improbabile BLQ-BOD trisettimanale e lo rimpiazzerei intelligentemente con un bel BLQ-BBU, utilizzando la medesima frequenza.

Non è possibile farlo perchè la macchina opera nel modo seguente: VCE-BOD-BLQ-BOD-VCE

CIAO
_goa
Ma con un aereo basato a BLQ potrebbero farlo;)!