allora e' come avevo anticipato io ma non ero sicuro[:302]!speriamo che aprano anche da base flr[:306]
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
allora e' come avevo anticipato io ma non ero sicuro[:302]!speriamo che aprano anche da base flr[:306]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Che frequenza?
A BLQ ci ha pensato la BlueAir
Potrebbe essere anche qualche altra compagnia tipo Tarom da FLR. IG penso non abbia rotazioni disponibili visto l'inserimento dei voli per Praga e Budapest ma non mi vorrei sbagliare..Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
Verissimo !
Guarda sul sito e sulla route map !
Spero che presto arrivi anche una freccia che colleghi Bucarest a Firenze e che qualcuno pensi pure a Bologna e Ancona !
Le date dei voli per ora sono queste:Citazione:Messaggio inserito da airblue
Che frequenza?
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Potrebbe essere anche qualche altra compagnia tipo Tarom da FLR. IG penso non abbia rotazioni disponibili visto l'inserimento dei voli per Praga e Budapest ma non mi vorrei sbagliare..![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
A BLQ ci ha pensato la BlueAir
Ma vola solo 3xw e spesso cancella.
Citazione:Messaggio inserito da E8
immagini presto diventi e venga inserito l'orario di linea magari 2 o 3 xWeek!!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Probabilmente ora cancelleranno un pò meno
CIAO
_goa
Ma le cancellazioni BlueAir spesso non sono collegate ai riempimenti dell'aereo, ma ad altre cause.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Cancella cosi anche sugli altri aeroporti?
CIAO
_goa
Fossi in MyAir, cancellerei subito quell'improbabile BLQ-BOD trisettimanale e lo rimpiazzerei intelligentemente con un bel BLQ-BBU, utilizzando la medesima frequenza.
Ma con un aereo basato a BLQ potrebbero farloCitazione:Messaggio inserito da goafan
Fossi in MyAir, cancellerei subito quell'improbabile BLQ-BOD trisettimanale e lo rimpiazzerei intelligentemente con un bel BLQ-BBU, utilizzando la medesima frequenza.
Non è possibile farlo perchè la macchina opera nel modo seguente: VCE-BOD-BLQ-BOD-VCE
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da E8
Ma con un aereo basato a BLQ potrebbero farlo!