se facciamo due conti base FLR sicuramente e' la voce piu' attiva nel panorama di IG!
sbaglio? o sono troppo campanilista?
se facciamo due conti base FLR sicuramente e' la voce piu' attiva nel panorama di IG!
Non sbagli, o almeno sino ad un certo punto. Le piu' attive sono CAG e FLR tutto l'anno d'estate invece sono OLB FLR e CAG. quindi si penso che si possa dire che Firenze sia una punta di Diamante.
Peccato pero che non investano con nuovi aerei.
Se e vero che e un punto di diamante dovrebbero investire di piu su FLR
Ah cì avete gli aerei piu' moderni della flotta, avete piu' destinazioni europei voi che tutto il network..un po calmini eh![]()
Perche' la mia era una battuta ...almeno il fatto che IG se ne vada da CAG![]()
Sappiamo perfettamente, sia io che una persona della tua famiglia che se vanno in porto anche solo un paio dei progetti che si stanno prefigurando a Cagliari, e' possibile un aumento considerevole del traffico cagliaritano. E quindi non si andrebbe a parlare di suicidio IG ma di Eutanasia Legalizzata da parte della dirigenza.
Peccato pero che non investano con nuovi aerei.
Se e vero che e un punto di diamante dovrebbero investire di piu su FLR
come, il 5° aereo lo hanno messo, un bellissimo AT4 per CAG, e dopo uno start up veloce il volo viaggia con 3 rotazioni al giorno, se IG fosse furba comprerebbe 4 o 5 frullini per FLR...
ci sono tante destinazioni frullinabili, dove con un aereo parco nei consumi puoi guadagnare un sacco di $$$.
da FLR un NAP, SUF, BRI, REG, e poi magari qualche voletto in Serbia o Slovenia, facendo molte rotazioni avrebbe sicuramente molto successo.
ciauz sky3boy