Meridiana, in calo l'utile netto del 2007


Non sbagli, o almeno sino ad un certo punto. Le piu' attive sono CAG e FLR tutto l'anno d'estate invece sono OLB FLR e CAG. quindi si penso che si possa dire che Firenze sia una punta di Diamante.

Peccato pero che non investano con nuovi aerei.
Se e vero che e un punto di diamante dovrebbero investire di piu su FLR
 
Perche' la mia era una battuta ...almeno il fatto che IG se ne vada da CAG :) :cool:
Sappiamo perfettamente, sia io che una persona della tua famiglia che se vanno in porto anche solo un paio dei progetti che si stanno prefigurando a Cagliari, e' possibile un aumento considerevole del traffico cagliaritano. E quindi non si andrebbe a parlare di suicidio IG ma di Eutanasia Legalizzata da parte della dirigenza.

Ma come mi ha detto un commercialista cagliaritano MOLTO in vista: "Ho avvisato Trivi che Rossi si è scavato la fossa con l'opposizione regionale, che è maggioranza a Cag".
 
Qualcuno ha notizie più fresche rispetto al rinnovato interesse di AF per IG di cui si è parlato poco dopo il disimpegno su AZ?
 
Peccato pero che non investano con nuovi aerei.
Se e vero che e un punto di diamante dovrebbero investire di piu su FLR


come, il 5° aereo lo hanno messo, un bellissimo AT4 per CAG, e dopo uno start up veloce il volo viaggia con 3 rotazioni al giorno, se IG fosse furba comprerebbe 4 o 5 frullini per FLR...

ci sono tante destinazioni frullinabili, dove con un aereo parco nei consumi puoi guadagnare un sacco di $$$.

da FLR un NAP, SUF, BRI, REG, e poi magari qualche voletto in Serbia o Slovenia, facendo molte rotazioni avrebbe sicuramente molto successo.

ciauz sky3boy
 
come, il 5° aereo lo hanno messo, un bellissimo AT4 per CAG, e dopo uno start up veloce il volo viaggia con 3 rotazioni al giorno, se IG fosse furba comprerebbe 4 o 5 frullini per FLR...

ci sono tante destinazioni frullinabili, dove con un aereo parco nei consumi puoi guadagnare un sacco di $$$.

da FLR un NAP, SUF, BRI, REG, e poi magari qualche voletto in Serbia o Slovenia, facendo molte rotazioni avrebbe sicuramente molto successo.
ciauz sky3boy

Eh mo' non esageriamo con Firenze...vi ricordo che comunque firenze e' uno scalo molto particolare che soffre di parecchie problematiche che non sono da nulla...
 
FLR ha molte problematiche, ma ha anche un "appeal" molto valido. Sicuramente su le
medie distanze va benissimo l'A319 , ma tante localita' sarebbero redditizie conAT4/AT7/DASH 8. Il successo di un volo e' dato si dall'aeromobile usato, ma soprattutto dagli orari in cui vengono effettuati i voli sia in partenza che in arrivo.
ciao
meo3356