Meridiana, in calo l'utile netto del 2007

caro old .... quello k sei non si capisce 1a se.. di quello k dici , spiegati meglio !
se vuoi analizzare la qualita' di vita in gj e quella di ig.... trovi 1 abisso !!!! non sanno manco cosa vuole dire fare 1 volo di "medio " come in gj .... a me dei capi e capetti non ne ne frega 1 benemerito ====o ! quindi parla vome mangi e vedi di aiutare colleghi k purtroppo negli alberghi da 4 mondo ci passano le settimane!!!

caro old .... quello k sei non si capisce 1a se.. di quello k dici , spiegati meglio !
se vuoi analizzare la qualita' di vita in gj e quella di ig.... trovi 1 abisso !!!! non sanno manco cosa vuole dire fare 1 volo di "medio " come in gj .... a me dei capi e capetti non ne ne frega 1 benemerito ====o ! quindi parla vome mangi e vedi di aiutare colleghi k purtroppo negli alberghi da 4 mondo ci passano le settimane!!!

-.- ma ormai gli italiani non sanno piu' usare le lettere giuste e le parole giuste...in frasi corrette senza usare K e altre riduzioni. 1 macello k è leggere qst post.

@pamico....

certo che c'ero! E son fra quelli che ha proposto di RImanifestare anche il 19, visto che ci sarà Rossi.

Il piano non l'ho ovviamente letto, ma il mese scorso uno che l'ha letto mi ha detto ciò che ho riferito. Aggiungendo che la base Cag potrebbe chiudere.
Il 5° a319 è sicuro a Flr....c'è mercato e ci sono gli slots. Il problema è caire quando verrà deliberato..............

Quindi la base di cagliari chiude? :D certo che fanno ridere...allora che IG se ne vada direttamente da Cagliari no? :) tanto e' un mercato vuoto insulso...meglio che rimangano tutto l'anno a OLB la' sì che c'è mercato :D:D

Scusa insider quindi il 5 aereo di IG basato a flr arriverà..?
Forse ti chiedo troppo, ma sapresti indicarci verso che periodo potrebbe arrivare...
GRAZIE.

Noi qui a FLR non smettiamo mai di sperare nell'arrivo del 5 a319, dato che su FLR Meridiana continua a fare molto bene.:)..quindi un espansione del network da firenze mi sembrerebbe logico.

Anche quest'estate doveva arrivare poi come tutti sappiamo non e mai arrivato.ormai la storio del quinto 319 su FLR va avanti da anni.

Quindi la base di cagliari chiude? :D certo che fanno ridere...allora che IG se ne vada direttamente da Cagliari no? :) tanto e' un mercato vuoto insulso...meglio che rimangano tutto l'anno a OLB la' sì che c'è mercato :D:D
Oggi sulla Nuova Sardegna c'era un titolone: a maggio OLB supera AHO:astonished:, ricordo che prima lo doppiava in tutti i mesi dell'anno.
Mi ricorda Asterix e la pozione magica. Ai romani veniva data la famosa pozione e loro riuscivano a sollevare pietre del peso di anche 20-30 grammi, considerandosi fortissimi.:D:D:D

Abe...Abe...."potrebbe" non vuol dire lasciare una fetta di mercato importante per l'isola qual'è Cagliari...certo è che ci vuole più dialogo con la società di gestione di LIEE.....sempre voci di corridoio del "palazzo" danno comunque per certa a Olbia la base "maintenance" ma prevedono anche un'altra base operativa "importante" per la compagnia........

Abe...Abe...."potrebbe" non vuol dire lasciare una fetta di mercato importante per l'isola qual'è Cagliari...certo è che ci vuole più dialogo con la società di gestione di LIEE.....sempre voci di corridoio del "palazzo" danno comunque per certa a Olbia la base "maintenance" ma prevedono anche un'altra base operativa "importante" per la compagnia........

CTA? MXP? NAP?

Oggi sulla Nuova Sardegna c'era un titolone: a maggio OLB supera AHO:astonished:, ricordo che prima lo doppiava in tutti i mesi dell'anno.
Mi ricorda Asterix e la pozione magica. Ai romani veniva data la famosa pozione e loro riuscivano a sollevare pietre del peso di anche 20-30 grammi, considerandosi fortissimi.:D:D:D

Rennet non mi cada anche Lei sul "tifo da stadio" per cortesia, che già in questa community facciamo abbastanza ridere alcune volte.....ho letto il quotidiano stamane non mi sembra il titolone riguardi la porzione magica di Asterix, se ne parla ma il giornalista evidenzia anche altri aspetti molto più importanti e fonti di grandi riflessioni...:D

Rennet non mi cada anche Lei sul "tifo da stadio" per cortesia, che già in questa community facciamo abbastanza ridere alcune volte.....ho letto il quotidiano stamane non mi sembra il titolone riguardi la porzione magica di Asterix, se ne parla ma il giornalista evidenzia anche altri aspetti molto più importanti e fonti di grandi riflessioni...:D

Mmmmmm guarda che io e rennet abbiamo inziato il tifo da stadio AHOvsCAG...ora che c'è pace fra me e lui...doveva prendersela con qualcuno e allora viva l'AHOvsOLB :D:D:clown:

CTA? MXP? NAP?

La prima la escluderei a priori considerata la presenza massiccia di Windjet, a cui gli occupanti delle poltrone regionali siciliane tengono molto (ci vorrebbe anche in Sardegna un pò di mentalità imprenditoriale siciliana!) e, giustamente, se la "coccolano" bene.....

La seconda direi che è già ben servita da GJ e per ora dovrebbe rimanere cosi, il piano prevede una base "seria" nel breve medio termine a quanto sembra......

Per NAP va già bene cosi; è Cagliari che vogliono....:D

si ma se le cose le sai, o quantomeno le intuisci,...mi spieghi perchè fai finta di non capirle?:p:D

Perche' la mia era una battuta ...almeno il fatto che IG se ne vada da CAG :) :cool:
Sappiamo perfettamente, sia io che una persona della tua famiglia che se vanno in porto anche solo un paio dei progetti che si stanno prefigurando a Cagliari, e' possibile un aumento considerevole del traffico cagliaritano. E quindi non si andrebbe a parlare di suicidio IG ma di Eutanasia Legalizzata da parte della dirigenza.

I'm very sorry.:o

Perche' la mia era una battuta ...almeno il fatto che IG se ne vada da CAG :) :cool:
Sappiamo perfettamente, sia io che una persona della tua famiglia che se vanno in porto anche solo un paio dei progetti che si stanno prefigurando a Cagliari, e' possibile un aumento considerevole del traffico cagliaritano. ..........
Quoto in pieno. Cagliari è potenzialmente un apt molto apetibile sotto ogni punto di vista ed in futuro lo sarà sempre di più, se i progetti andranno in porto.
:bye: