Nel mio caso personale ho viaggiato da CDG a LIN con aeromobile ItAli lercio e con 2h30 di ritardo. Il servizio offerto a bordo, lo stesso di Meridiana, è assurdo. In quanto compagnia "ibrida" si è scelto un servizio "ibrido": servizio gratuito ma ridosso all'osso (solo acqua!). A mio giudizio o si offre un servizio gratuito ma minimo che preveda bevanda più snack, e per bevanda intendo anche succhi o cocacola (credo che al vettore le altre bevande costino davvero poco di più rispetto alla sola acqua) oppure si offre, come fanno molti vettori, un servizio completo ma a pagamento. E' impensabile che uno non possa avere in nessuna forma (gratuita o a pagamento) uno servizio di ristoro!
CIAO
_goa
E qui ti volevo. Sono felice tu abbia vissuto questa cosa? Ti prego, scrivi due righe al servizio relazioni clienti. Chi lavora per IG ci tiene ai suoi clientie tranne periodi di sciopero il servizio sarebbe stato altro, quasi tutti gli aerei IG hanno ora interni nuovi, e gli assistenti di volo si prodigano per tenerli puliti, facendo intervenire le suqdre delle pulizie anche quando le norme non lo prevedono.