Meridiana fly lancia politica tariffaria low-cost sul nazionale

sui GDS non esiste la tariffa WEB chiamata WEB proprio perche' è specifica per il sito internet www.meridiana.it :cool:

Già il fatto che nasce una domanda del genere su un forum di 'aviazione civile' che riceve centinaia di PVT e email di congratulazioni per essere 'guru' dell'ambiente lascia intendere che, come ho scritto qualche post sopra, la formula 'paghi sole se' è un pò singolare.

.....prima o poi, lo scommetto al 100%, qualcuno a OLB in partenza per DAM resterà abbagliato da una luce chiarificatrice ;):D e eliminerà questo limbo tariffario della valigia.

Scandalose invece le tariffe promo sulle tratte protette dalla Continuità Territoriale.

CAG-BLQ 81.76€
CAG-NAP 81.76€
CAG-PMO 81.76€
CAG-TRN 81.76€
CAG-VRN 81.76€

Ce ne libereremo mai un giorno??

Scandalose invece le tariffe promo sulle tratte protette dalla Continuità Territoriale.

CAG-BLQ 81.76€
CAG-NAP 81.76€
CAG-PMO 81.76€
CAG-TRN 81.76€
CAG-VRN 81.76€

Ce ne libereremo mai un giorno??

Peggio, pare che a breve la continuità senza senso sarà rinnovata probabilmente con regole ancora piu' stringenti e monopolistiche.

TI è in concorrenza solo sulle Mi-NA e VR-RM, ed in entrambi i casi è comunque più competitivo l' aereo. Credo che TI non farà nulla di "dedicato".

TI ha lanciato lo "Speciale Autunno" con gli AV da 49€
Ad esempio sulla VR-RM oltre a questa tariffa con la tariffa MENO 30 si può acquistare un biglietto anche partire da 45€.
I Frecciargento della mattina impiegano 3 ore e partono/arrivano in città per cui il prezzo dell'aereo diventa di poco inferiore per chi viaggia con un bagaglio e se si aggiungono le navette da/per gli aeroporti superi presto i 45€.

mah staremo a vedere queste nuove tariffe .....
intanto da bari alitalia rapina quotidianamente i passeggeri , soprattutto sul BRI -FCO ci sono tariffe da usurai !!!
ma ancora per poco : da novembre fr mette bri cia ed il monopolio vedrà la fine !!
ROTTAMATE ALITALIA!!!!!

Scusa???

http://www.aviazionecivile.com/vb/attachment.php?attachmentid=1246&stc=1&d=1285845096

Vogliamo parlare poi della rapina quotidiana... autorizzata per D.L. monopolistico sulla tratta LIN-FCO altro che continuità Sicilia e Sarda....

Prova a prenotare un volo per novembre, gennaio, febbraio e dimmi. Sottodata non puoi pretendere di trovare le tariffe base!
brifco.jpg

150€ per un A/R prenotata con neanche una settimana di anticipo non mi sembra neanche un prezzo spropositato quando il treno ti costa in seconda classe 100€. Evitiamo di pensare sempre deformati dai voli a 0.01€ di Ryanair.

Prova a prenotare un volo per novembre, gennaio, febbraio e dimmi. Sottodata non puoi pretendere di trovare le tariffe base!
brifco.jpg

150€ per un A/R prenotata con neanche una settimana di anticipo non mi sembra neanche un prezzo spropositato quando il treno ti costa in seconda classe 100€. Evitiamo di pensare sempre deformati dai voli a 0.01€ di Ryanair.

Si hai ragione ma a 5, 10 e 15 gg le tariffe erano quelle del pdf che ho allegato...

A un mese o due ho visto che anche IG propone fare interessanti...
Poi mentre ero in coda in tangenziale... ho sentito in radio che LHI operera da subito il BRI-MIL (non ho ben capito se LIN o MXP) a partire da 29€, vediamo se per caso gli verrà in mente di operare anche un FCO...:D

come dicevi tu per AZ, sotto data non posso trovare le fare base...

Ma il discorso vale per tutti i VT, low cost comprese....

Confidiamo in LHI...