Chiello , fai una prenotazione in una tariffa web e dimmi se non ti scrive che c'è il pagamento del bagaglio..
Lo dice, lo dice...chi lo nega?
Chiello , fai una prenotazione in una tariffa web e dimmi se non ti scrive che c'è il pagamento del bagaglio..
Contrariamente a quanto scritto all'inizio e come precisato nel relativo 3d, verrà chiusa solo tra il 28 Settembre ed il 31 Ottobre.
E sui GDS come e fatto? con un documento separata? Mi piacerebbe saperlo
sui GDS non esiste la tariffa WEB chiamata WEB proprio perche' è specifica per il sito internet www.meridiana.it![]()
Scandalose invece le tariffe promo sulle tratte protette dalla Continuità Territoriale.
CAG-BLQ 81.76€
CAG-NAP 81.76€
CAG-PMO 81.76€
CAG-TRN 81.76€
CAG-VRN 81.76€
Ce ne libereremo mai un giorno??
TI è in concorrenza solo sulle Mi-NA e VR-RM, ed in entrambi i casi è comunque più competitivo l' aereo. Credo che TI non farà nulla di "dedicato".
intanto da bari alitalia rapina quotidianamente i passeggeri , soprattutto sul BRI -FCO ci sono tariffe da usurai !!!
Da quanto tempo non prenoti un BRI-FCO di AZ ?
La tariffa base di AZ da BRI è di 39€ su TUTTE le destinazioni.
Scusa???
http://www.aviazionecivile.com/vb/attachment.php?attachmentid=1246&stc=1&d=1285845096
Vogliamo parlare poi della rapina quotidiana... autorizzata per D.L. monopolistico sulla tratta LIN-FCO altro che continuità Sicilia e Sarda....
Prova a prenotare un volo per novembre, gennaio, febbraio e dimmi. Sottodata non puoi pretendere di trovare le tariffe base!
![]()
150€ per un A/R prenotata con neanche una settimana di anticipo non mi sembra neanche un prezzo spropositato quando il treno ti costa in seconda classe 100€. Evitiamo di pensare sempre deformati dai voli a 0.01€ di Ryanair.