Si praticamente sto avendo problemi con tapatalk su windows 10 mobile e invia i messaggi senza possibilità di modificarli e soprattutto decide LEI cosa scrivere. Si Mangia le parole e a volte le stesse frasi!
Ci vorrebbe molto a fare come la Condor....vola con i 767 ma sono tutti riammodernati.
View attachment 7696
View attachment 7697
Meridiana, ecco i prossimi step
Ieri l'a.d. Richard Creagh ha incontrato i sindacati a Roma Ci sono i nomi dei “pretendenti” a Meridiana, vale a dire, ad esempio, Qatar Airways e easyJet. Ma il problema è che “come compagnia siamo ancora poco appetibili”. Lo ha detto l’a.d. Richard Creagh, parlando ieri pomeriggio a Roma con i sindacati nazionali, parlando di costi troppo alti, troppo personale e produttività da migliorare, come riporta il sito de La Nuova Sardegna. Per il manager, l’accordo con un grosso player aereo si farà solo se saranno soddisfatte alcuni punti: un nuovo contratto di lavoro per Meridiana e l’uscita di quanti più dipendenti possibile. Intanto, però, il bilancio 2015 si è chiuso a ottobre con un rosso di 36 mln di euro, il 47% in meno rispetto a uno anno prima, i costi si sono ridotti del 5% mentre i ricavi sono in aumento del 7%. Tra le prospettive presentate dall’a.d. ai sindacati c’è l’aumento della flotta con tre nuovi velivoli, due Boeing 737-300 per Meridiana e un Boeing 767 per Air Italy previsti per la prossima estate, e la possibilità della continuità aerea per gli scali minori da Olbia e Cagliari. Intanto, in merito all’interesse del Qatar, il dossier Meridiana sarebbe in questi giorni in discussione a Doha ma dal Paese i riflettori sono puntati non solo sulla compagnia, ma anche sulla società di gestione dell’aeroporto di Olbia. Tra le prossime tappe per la compagnia ci sono l’incontro tra Meridiana e l’assessore ai Trasporti Massimo Deiana, l’incontro con i sindacati e, il 22 ottobre, il piano dovrebbe essere pronto per essere presentato alla Regione Sardegna. - See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174830/meridiana--ecco-i-prossimi-step#sthash.B6W60JxC.dpuf
Scommettiamo che i 2 737-300 menzionati saranno quelli di Air Italy che verranno spostati a Meridiana?
Quindi non aumenta la flotta ma è solo un gioco a somma zero?
Scommettiamo che i 2 737-300 menzionati saranno quelli di Air Italy che verranno spostati a Meridiana?
Con il nuovo Boeing (...) di cui 4 per i voli di lungo raggio.
annota il vice coordinatore nazionale Anpac. «So bene che i contratti di lavoro in Air Italy sono un po’ più bassi e si lavora anche di più, ma sono comunque contratti dignitosi e non con turni massacranti.
Bene, quindi è confermato che sarà un 767 in più e non uno preso per sostituire AIGH.
L'ho già chiesto prima e mi ripeto: qualcuno sa la provenienza di questo aereo?
MSN 28042 First Flight 20/02/1997....che è il fratello gemello di GG, al momento dovrebbe essere in Storage. Però ha le Winglet il che lo rende molto più figo ed accattivante.
Grazie, eccolo qui, è attualmente a Shannon in storage:
http://flickrhivemind.net/blackmagi...ww.flickr.com/photos/34845571@N08/19695963509
MSN 28042 First Flight 20/02/1997....che è il fratello gemello di GG, al momento dovrebbe essere in Storage. Però ha le Winglet il che lo rende molto più figo ed accattivante.
annota il vice coordinatore nazionale Anpac. «So bene che i contratti di lavoro in Air Italy sono un po’ più bassi e si lavora anche di più, ma sono comunque contratti dignitosi e non con turni massacranti.
Grazie, eccolo qui, è attualmente a Shannon in storage:
http://flickrhivemind.net/blackmagi...ww.flickr.com/photos/34845571@N08/19695963509
Si sa a quale compagnia apparteneva prima di andare in storage?