Non è ricordandosi dei tempi d'oro che si va avanti.
Assolutamente concorde. Si va avanti con manager capaci, non con i giannirossi scelti da Karim
Non è ricordandosi dei tempi d'oro che si va avanti.
Si va avanti con manager capaci, non con i giannirossi scelti da Karim
Assolutamente concorde. Si va avanti con manager capaci, non con i giannirossi scelti da Karim
Dovuta all'inutilità di Meridiana?
2 problemi:
- ma anche se arrivasse un mariobianchi o un giuseppeverdi al posto suo, cosa potrebbe fare nella situazone attuale?
- conosci manager capaci che sarebbero disposti a rischiare la carriera sporcandosi le mani con IG?
Mah, io un deprofundiis lo sentii anche nel 2002 fra torri gemelle e perdita della cag-lin, epperò Sebastiani ci tirò fuori dai guai, soprattutto sapeva infondere voglia di lottare. Ricordo alcune riunioni dove ci chiedeva di spaccare il deretano ai volatili. E ci dava spazio.
Manager capaci in Italia ce n'è pochissimi, a mio modestissimo parere, e nel trasporto aereo va anche peggio. Di sicuro non aiuta la politica, ormai stratificata con cialtroni a vari livelli.
Ripeto, valutando da dentro continuo a pensare che ci siano valide professionalità e competenze........purtroppo annientate da mezze figure dirigenziali molto più interessate alla poltrona e ai propri compensi (parole peraltro usate anche da Chieli in una delle prime riunioni con lo staff).
Piuttosto, quì dentro si da Chieli come esautorato di fatto, sottoposto al rigido controllo di emissari principeschi.......
E' che ci sono molti che sanno ragionare solo così, trattano allo stesso modo pure Lufthansa (!!!) e Lufthansa Italia.petrus, come sai io sono contro IG per via della CT, ma a volte nei vostri post, si legge quel non so che di malignità, di cattiveria e soprattutto sembra che trattiate meridiana come alpi eagles, o come Air Bee ecc...
astio dato da cosa? da cosa sarebbe dettato l'astio mio, o di malpensante, o di TWA 843 oppure di nicolap. vorrei capire... cosa ci renderebbe, secondo te, astiosi?
E' che ci sono molti che sanno ragionare solo così, trattano allo stesso modo pure Lufthansa (!!!) e Lufthansa Italia.
Fattene una ragione, ma non credo abbiano ragione loro![]()
confessa che cialtrone l'hai imparato da sebastiani... solo da lui lo sento dire...
quoto.
è per questo che sono nati forum seri e molto frequentati dove la Verità non viene taciuta.
:dubbio: Me lo son perso .......addirittura con il lancio di un forum internazionale.
che potrebbe portare in dote Meridiana? insomma cos'è che darà al principe questo 7%?
E' lo stesso motivo per cui hanno comprato APDal mio punto di vista l'unico vero plus che potrebbe dare è il non passare un marchio ben conosciuto sul mercato italiano al nuovo grosso e temibile concorrente che si affaccia sul mercato italiano: LH.
Ovvio che LH abbia le spalle abbastanza grosse per potersi sviluppare da sola, ma dovrebbe farlo a suon di tariffe scontatissime e con una lenta crescita. Con Meridiana sicuramente partirebbe con una "piccola" struttura già in piedi, ordini già in essere su alcune tratte, valido mercato in sardegna, qualche aereo già pronto senza doverlo sottrarre alla germania e come dicevo, un marchio tra i primi 3 storici in Italia.
Se Az acquista IG è solo per non farla passare al nemico. Altrimenti avrebbe tranquillamente i mezzi per riuscire a sostituirla e farla soccombere. Il gioco di AZ deve essere quello di fare salire il prezzo...
o forse per spirito critico? o forse si è volutamente provocatori per provare a smuovere vecchie "credenze"? o forse si è coscientemente ieratici, pontificatori, a volte fin anche brutali, solo al fine di stimolare a prendere in considerazione anche scenari negativi, evitando così che il futuro riservi brutte sorprese? evitando di raccontarsi palle? è così visto malamente se qualcuno prova a stimolare le persone a guardarsi in giro, a provare a cercare altro, ad avere fiducia nelle proprie capacità evitando di piangere un domani? essere critici vuol dire solo avere astio, invidia, cattiveria? a che pro? perchè una persona dovrebbe essere cattiva solo per essere cattiva, senza tornaconto? considera che c'è gente che è brutale con se stessa perchè odia raccontarsi palle... qua a volte, invece, si vedono persone che se la raccontano... che trovano giustificazioni... che fanno voli pindarici nel surrealismo...senza rendersene conto...
solo astio, cattiveria?
Non sei ieratico, sei un razzista (e ignorante di storia sarda) d'accatto.
Comunque, perchè ti affanni tanto sulle spoglie di IG e, noto , anche di LM?
Siamo finiti, stai tranquillo. Tanto non lavori nè in IG nè in LM quindi
Un po' è vero che a qualcuno roda...però Ig è in una situazione tale che al momento è difficile fare previsioni.
La razza sarda esiste e resiste alle barbare invasioni padane.