scalo e cambio di aeromobile, ammazza che diretto!!!
Non ho capito l'obiezione. IG è diretto. Delta e Alitalia hanno lo scalo FCO.
scalo e cambio di aeromobile, ammazza che diretto!!!
Questa è la configurazione "Dakota", che utilizzano per i viaggi celebrativi in Normandia in occasione degli anniversari dello sbarco.
hai ragione. Ho letto una cosa per un'altra. Mea culpaNon ho capito l'obiezione. IG è diretto. Delta e Alitalia hanno lo scalo FCO.
Carino, molto vintage. Hanno anche gli aavv con uniforme camouflage?
Cmq non sapevo avessero il 767 configurato 2-4-2. Tutti quelli che ho visto in vita erano 2-3-2...
Secondo me il segmento di mercato in cui IG potrebbe collocarsi con successo è quello dei voli vintage. 767, MD-80, personale con la testa congelata al '68, sono tutti elementi che potrebbero attrarre un largo mercato di appassionati.
Non so se abbiano rinnovato gli interni col cambio di livrea ma...
http://img.planespotters.net/photo/...ly-Boeing-767-300_PlanespottersNet_433007.jpg
Ok, allora inseriamo foto più aggiornate, tratte dal sito ufficiale:
![]()
Il pollaio delle foto sopra potrebbe essere lo stesso che fa tratte turistiche tipo FDF-MXP?
Il pollaio delle foto sopra potrebbe essere lo stesso che fa tratte turistiche tipo FDF-MXP?
I-AIGJ in rotta come 3582 da MXP x FDF, volo per crocieristi.
Calcolando che in genere per una crociera ogni passeggero si porta anche i mobili di casa, probabilmente il 767 lo usano non tanto per il numero pax quanto per questione di capienza (e peso) arredamento al seguito.
O sbaglio?
(ovvio, autonomia a parte rispetto a un 737)
I-AIGJ in rotta come 3582 da MXP x FDF, volo per crocieristi.
Calcolando che in genere per una crociera ogni passeggero si porta anche i mobili di casa, probabilmente il 767 lo usano non tanto per il numero pax quanto per questione di capienza (e peso) arredamento al seguito.
O sbaglio?
(ovvio, autonomia a parte rispetto a un 737)
Io il sabato lo adoro.