Meridiana CdA sconfessa Rossi

Citazione:Messaggio inserito da Insider

Assolutamente, punti di vista. Ma la storia recente del trasporto aereo italiano si avvicina più al mio punto di vista, ed anche l'analisi comparativa dei costi fra FR e gli altri.
Low cost infatti non vuol dire solo FR, ci sono molte altre compagnie e modelli che stanno iniziando a discostarsi dal "no frill" assoluto.

Ormai le low cost più "radicali" stanno puntando le loro carte sui servizi accessori (magari anche utili, come check.in in aeroporto e spedizione bagaglio) e ancillary revenues in generale.

Citazione:Messaggio inserito da stall

per FLR arrriverà in wet lease un BAE146 o equivalente

potresti, se possibile, essere piu' preciso? in passato IG si e' servita,per esempio, della Titan!
Se parliamo di ATR Avant Air non mi sembra un'aereo equivalente!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Insider

come vedi il futuro nell'eventuale segno del figlioccio futuro AD??
Non ho idea, per ora c'è ancora una persona con seri problemi relazionali, attendiamo ulteriori sviluppi.

Volevo porre due domande a chi ne sa sicuramente più di me:
1) Se Rossi fosse stato mandato via prima il 5° A319 IG sarebbe già parcheggiato nel piazzale ovest a FLR?
2) Per quest'estate ricordo che si era parlato che IG avrebbe preso alcuni 737 il leasing e successivamente
di alcuni jumbolini in leasing. Si sa ancora nulla sulla questione??

secondo me l'idea del tri daily CAG-FLR non è male, anche perchè ho provato sulla mia pelle a svegliarmi alle 4 per raggiungere Elmas da Pula, e anche se sono solo 30 km non è comodissimo. Però a me non piace l'ATR, l'ho già preso quando Italy First faceva il CAG-FLR e sinceramente non ho un bel ricordo, scomodo, instabile, e qualche buco sulla fusoliera, per questo sono costretto a usare FR, se Meridiana avesse lasciato il 319 avrei preso lei, per 70 euro in più chi se ne frega, almeno il servizio è molto più cortese [:306]

Citazione:Messaggio inserito da ALE-346

secondo me l'idea del tri daily CAG-FLR non è male, anche perchè ho provato sulla mia pelle a svegliarmi alle 4 per raggiungere Elmas da Pula, e anche se sono solo 30 km non è comodissimo. Però a me non piace l'ATR, l'ho già preso quando Italy First faceva il CAG-FLR e sinceramente non ho un bel ricordo, scomodo, instabile, e qualche buco sulla fusoliera, per questo sono costretto a usare FR, se Meridiana avesse lasciato il 319 avrei preso lei, per 70 euro in più chi se ne frega, almeno il servizio è molto più cortese [:306]
Ale, queste cose dovresti scriverle, tu e tutti quelli che la pensano come, al nostro AD e al nostro direttore commerciale(che se non sbaglio è sempre lui ad interim). Sai quanto mi dispiace leggere certe cose sulla 'mia' compagnia? Alla faccia di chi dice che i dipendenti vogliono rovinare la Meridiana.

Citazione:Messaggio inserito da pamico

Citazione:Messaggio inserito da ALE-346

Ale, queste cose dovresti scriverle, tu e tutti quelli che la pensano come, al nostro AD e al nostro direttore commerciale(che se non sbaglio è sempre lui ad interim). Sai quanto mi dispiace leggere certe cose sulla 'mia' compagnia? Alla faccia di chi dice che i dipendenti vogliono rovinare la Meridiana.

Io di Meridiana ne sono stato sempre soddisfatto, è da 10 anni che volo con voi e mi sono sempre trovato bene. Hai ragione, queste cose andrebbero dette ai diretti interessati (vedi Rossi), perchè il potenziale di IG è veramente enorme, e lasciarla in mano a questi ciarlatani è una barzelletta