Meridiana cancella il Firenze-Cagliari

Non credo che sia la prima volta che sospendono Cagliari nel periodo invernale,e comunque anxhe questo dimostra abbondantemente cosa è Meridiana. Sembra che ancora non sappiano cosa faranno da grandi!

Non credo che sia la prima volta che sospendono Cagliari nel periodo invernale,e comunque anxhe questo dimostra abbondantemente cosa è Meridiana. Sembra che ancora non sappiano cosa faranno da grandi!

Secondo me lo sanno bene cosa fare da grandi, e per questo che lo cancellano sempre di inverno , tanto vai a PSA con FR a 5 euro ed i soldi della regione che tramite sogaer danno a FR ,quale è' il problema?

probabilmente l'utilizzo della macchina (A319) preferiscono sia su AHO con le nuove rotte

come fanno a rimanere ancora? che cancellino pure LGW del tutto almeno nn ci si pensa piu'.... ci saranno altri aeroporti piu' remurativi di FLR!

Certo se si pensa al via vai continuo di aerei Meridiana dei tempi andati, sembra davvero incredibile...
In ogni caso continuo a non capire come nessuna compagnia prenda in considerazione l'apertura di voli da FLR verso LHR e LGW.

Se Volutea con il 717 operera' bene ,potrebbe essere
lei ha prendere in considerazione un volo per LHR e LGW
perche' no

Se Volutea con il 717 operera' bene ,potrebbe essere
lei ha prendere in considerazione un volo per LHR e LGW
perche' no

No perchè non intende operare su aeroporti del calibro di LGW e LHR, è la compagnia delle piccole e medie città d'Europa, non penso che considerino Londra una media città

In ogni caso continuo a non capire come nessuna compagnia prenda in considerazione l'apertura di voli da FLR verso LHR e LGW.

La pista......

Non puoi buttarti nelle competizione delle rotte Toscana-Londra, senza scontrarti con FR e U2. Queste due compagnie hanno le spalle larghe e con un aereo adatto alla pista di FLR, non riesci a praticare prezzi che ti permettano di riempire i voli...

Direzione Londra va anche detto che FLR ha già un volo praticamente giornaliero per LCY con AF. Cosa che comunque hanno pochi aeroporti italiani.