Non credo che sia la prima volta che sospendono Cagliari nel periodo invernale,e comunque anxhe questo dimostra abbondantemente cosa è Meridiana. Sembra che ancora non sappiano cosa faranno da grandi!
Non credo che sia la prima volta che sospendono Cagliari nel periodo invernale,e comunque anxhe questo dimostra abbondantemente cosa è Meridiana. Sembra che ancora non sappiano cosa faranno da grandi!
Magari i contributi sono finiti...Nel dettaglio le compensazioni della CT:
http://www.gazzettaufficiale.biz/atti/2007/20070057/07A02048.htm
dal 2006 ... collegamento Cagliari-Firenze e v.v. alla societa' Meridiana sulla base di una compensazione finanziaria massima di 2.483.700,00 euro annui;
come fanno a rimanere ancora? che cancellino pure LGW del tutto almeno nn ci si pensa piu'.... ci saranno altri aeroporti piu' remurativi di FLR!
Se Volutea con il 717 operera' bene ,potrebbe essere
lei ha prendere in considerazione un volo per LHR e LGW
perche' no
In ogni caso continuo a non capire come nessuna compagnia prenda in considerazione l'apertura di voli da FLR verso LHR e LGW.
Direzione Londra va anche detto che FLR ha già un volo praticamente giornaliero per LCY con AF. Cosa che comunque hanno pochi aeroporti italiani.In ogni caso continuo a non capire come nessuna compagnia prenda in considerazione l'apertura di voli da FLR verso LHR e LGW.