Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
Il problema non è il FLR-CAG ma il FLR-LGW che arriva a FLR alle 12:45 e ripartiva per CTA alle 13:35 e ora non và da nessuna parte.
Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
Per quale motivo?
I motivi stanno a monte, c'è un forte rischio che i nuovi bandi della CT vengano tolti , di conseguenza si andrebbe ad una proroga degli attuali, ma a differenza delle tratte per LIN e FCO che possono essere prorogati, le rotte secondarie son già state prorogate un anno. La UE aveva dato il consenso per un +1 , ma non penso che dia il consenso per un altra stagione in monopolio, non essendoci fra l'altro le possibilità se non erro legislative per confermarlo. A sto punto potrebbe essere a rischio la rotta se non altro perchè a quel punto converrebbe ad IG lasciare l'aereo basato a FLR.
Vabbè al limite verrà AZ al posto di IG![]()
A sto punto potrebbe essere a rischio la rotta se non altro perchè a quel punto converrebbe ad IG lasciare l'aereo basato a FLR.
Ma non dovevano ridurre su FLR ora addirittura basano nuovamente un altro 319?
Mi sembra che in IG abbiano le idee molto poco chiare.
Il CAG_FLR è a FORTE rischio cancellazione.
Per quale motivo?
A Josh piace così... secondo lui se IG molla FLR, torna in attivo....![]()
Sai leggere?