Meridianafly cancellerà le seguenti rotte, con la fine del presente orario invernale :
Firenze-Amsterdam.......
Chissà perchè ma ho idea che il recente annuncio da parte di AZ sull'apertura di questa rotta c'entri qualcosa con questa cancellazione...![]()
Beh, senza c/s con KL, non ha motivo d'esistere.
Per BLQ e VRN credo che abbia influito non poco l'ingresso di FR.
Penso sia la motivazione no.1
IG ha addirittura ridotto ancora di più la sua VRN-PMO : da 3xw (originariamente 7xw!) a 2xw (Ven-Dom) fino a fine orario.
La cancellazione del LIN-PMO è scandalosa. Neppure rotte affidabili riescono più a gestire
La cancellazione del LIN-PMO è scandalosa. Neppure rotte affidabili riescono più a gestire
Forse conviene più affittare/vendere un ulteriore SLOT a Linate.
E come mai sulla Milano-Catania c'è tanta offerta e i voli sono pieni? forse la risposta sarà semplice ma non sono molo esperto dal punto di vista marketing.Linate-Palermo non ha mai brillato. A maggior ragione oggi, che l'offerta Milano-Palermo supera nettamente la domanda, nei periodi non festivi.
Un volo al giorno, in collocazione oraria poco appetibile, se non per chi viaggia VFR-leisure.
E come mai sulla direttrice Milano-Catania l'offerta è tanta e i voli sono pieni?
E come mai sulla Milano-Catania l'offerta è tanta e i voli sono pieni? forse la risposta sarà semplice ma non sono molo esperto dal punto di vista marketing.
La prima differenze che mi viene in mente tra Catania e Palermo e' che su Palermo vola Ryan mentre su Catania no. In piu' la vicinanza di TRAPANI e la base RyanAir rubano molti passeggeri a Punta Raisi.
Almeno questa e' la mia visione.
Tiz