Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boeing 737 -86N 28595 285 OK-TVD Travel Service ferried 01mar14 BBU-PRG in full Meridiana cs prior transfer ex CN-RNO

Ma sbaglio o Travel Service affitta solo gli aerei ma non è un lessor?
È una compagnia aerea, non un lessor. Io ho capito che semplicemente dismetteva questo 737 e che lo stesso passava a IG in sostituzione di EOJ. Poi boh.

Comunque ste righe dritte in cosa proprio non riescono eh. E peccato non abbiano lasciato le winglet rosse. Sta modifica che lascia il tempo che trova alla classica livrea IG non l'ho capita. Solo winglet e logo accanto al nome mancante. Io senso? Boh.

si pure io, andrà nei prossimi giorni, infatti alcune tratte e successivamente le operazioni in sud america verranno operate dallo ZL

Che poi GJ non sarebbe altro che vecchio GLOV di BPA. Correggimi se sbaglio.
Sono i lati divertenti dell'aviazione. Se anni fa mi avessero detto che un 767 BPA sarebbe diventato IG sarei scoppiato a ridere dicendo "ma figurati!" :)

Boeing 737 -86N 28595 285 EI-FDS Meridiana seen regd at PRG 08mar14 prior delivery ex OK-TVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu