Intanto EI-EZL, l'ultimo 330 del gruppo, se ne va in Venezuela in leasing per Conviasa, sostituendo il precedente 763 di Blue Panorama
sei leggermente indietro, lo ZL è tornato da qualche giorno, lo ha già sostituito il GH un 767 200 AEY...
Intanto EI-EZL, l'ultimo 330 del gruppo, se ne va in Venezuela in leasing per Conviasa, sostituendo il precedente 763 di Blue Panorama
sei leggermente indietro, lo ZL è tornato da qualche giorno, lo ha già sostituito il GH un 767 200 AEY...
sei leggermente indietro, lo ZL è tornato da qualche giorno, lo ha già sostituito il GH un 767 200 AEY...
Meridiana fly (IG, Olbia) is the latest carrier to have leased out equipment to Conviasa (V0, Caracas Simón Bolivar). ch-aviation research shows the Venezuelan carrier is currently operating Meridiana fly's only A330-200, EI-EZL (cn 802), on international flights to Buenos Aires Ezeiza and Madrid Barajas. Meridiana fly replaces Blue Panorama Airlines (BV, Rome Fiumicino) which had previously operated for Conviasa with its B767-300(ER)s. (ch-aviation)
http://www.ch-aviation.com/portal/news/25260-conviasa-now-leasing-a-meridiana-fly-a330
Meridiana esce da Assaero...quali risvolti?
http://www.sardiniapost.it/economia/meridiana-esce-da-assaereo-strappo-sul-contratto-nazionale/
La notizia è del 31/1 secondo quanto riporta ch-aviation
Quindi il passivo di esercizio di I9 è una bufala?" All'estero esportiamo sempre ...qualità ..... "
ma almeno con un B767 il netto fra costi e lease è ancora positivo (= entrano soldi) , con l’A330 invece, si esportano solo i soldi che vanno ai lessor
All'estero esportiamo sempre ...qualità .....
“Il nostro è un posizionamento chiaro e stand alone”.
abbiamo alcuni assi nella manica che siamo pronti a giocare nei prossimi mesi”.
Indubbiamente.“Allo stato attuale – commenta ancora Andorno – siamo quelli che nel trasporto aereo italiano hanno più certezze”