comunque anche trovare un aereo sostitutivo ad agosto non è semplice...
ci dovrebbe essere sempre un aereo di back up pronto per le evenienze...ma una compagnia medio piccola, in estate, se lo può permettere?? direi proprio di no!!
meglio rischiare un po' di pubblicità negativa...
se foste voi l'ad di meridiana...lo mettereste un aereo al prato quale back up in estate??
io no
Ci può anche stare quello che dici: l'estate é il periodo più profittevole dell'anno e quindi rischio (ovviamente solo in termini gestionali, si intende).
Il problema che emerge sempre con tutta la sua evidenza nel corso degli anni é quello della mancata assistenza dei pax durante l'attesa.
Nessuno discute che se l'aereo ha un problema tecnico non possa partire ed occorra tempo per organizzare un nuovo volo, però, perché in tali occasioni il personale delle compagnie latita, per non dire che é assente, ed i pax sono lasciati completamente soli e nessun gesto di attenzione viene loro riservato (acqua e panini per dirne una...)?
Questo se fossi l'AD di una compagnia non lo strascurerei.
