Meglio A330 GJ o B767 PE ?

ad agosto devo andare a mauritius in teoria con a330 eurofly ma potrei cambiare con b767 air europe... cosa mi consigliate?
quale è il più comodo?

Se prenoti un pacchetto tutto incluso non penso che avrai la possibiltà di poter scegliere con quale compagnia charter volare, volarai con quella prescelta dal TO

Non conosco i dettagli di quest'offerta di cui parli, ma...
(se e' come penso io)
al momento di rientrare in Italia, non si rischia di vedersi rifiutare l'imbarco a Port Louis?

In fondo si e' acquistato un biglietto ITA>AUS>ITA, e quindi avendo fatto no-show a Sydney penso che qualunque compagnia aerea ti cancellerebbe la prenotazione e magari si vende il "tuo" posto...

Dico male?

Ma Air Europe o Air Italy?! Perchè I9 è Air Italy!!

A330 per sempre comunque, di chiunque sia!!

Indipendentemente dal fatto che sia il il 767 di Air Italy o il 767 di Air Europe assolutamente meglio il 330 di GJ...

Cmq ci son stato poco tempo fa e anche a me cadeva la scelta tra Air Europe o Eurofly....

Ecco qui il mio posto in tutta la sua magnificanza! (credo sia il 38A o cmq li vicino)

sedilePE.jpg

e in particolare...

sedilePE2.jpg

Credo che in un forum di Aviazione nn bisogni nemmeno dirlo, cmq lo ribadisco: Non è che riparano l'aereo con lo scotch, questa è solo la copertura interna fatta per bellezza! Su un ATP della Air Europa questa copertura si alzava con un dito e non è morto nessuno su quel volo! :P almeno qui era fissata LOL :D