ad agosto devo andare a mauritius in teoria con a330 eurofly ma potrei cambiare con b767 air europe... cosa mi consigliate?
quale è il più comodo?
quale è il più comodo?
ad agosto devo andare a mauritius in teoria con a330 eurofly ma potrei cambiare con b767 air europe... cosa mi consigliate?
quale è il più comodo?
Io approfitterei dell'offertona di Air Mauritius per la giornata della Gioventù in Australia, compri il biglietto offertona, voli solo fino a Mauritius e risparmi!
Io approfitterei dell'offertona di Air Mauritius per la giornata della Gioventù in Australia, compri il biglietto offertona, voli solo fino a Mauritius e risparmi!
Air Europe ha le coperture interne degli aerei riparate con lo scotch! dopo mangiato ve le mostro!![]()
beh prima di postare sappi che è appena tornato da un C-check a Roma e adesso è a posto.Cavoli son curioso, non pensavo che erano ridotti così male!!!
Sarà una maledizione dello sfascio interno dei 767 AZ e gruppo!!!
beh prima di postare sappi che è appena tornato da un C-check a Roma e adesso è a posto.
Scusa ho quotato male, parlavo con wrof92.Guarda che non sono io ad aver derro in che condizioni sta il 767 Air Europe, io ho solo detto che son curioso di vederlo, visto che ultimamente non ho avuto l'onore di salirci!!!