Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Aspetta, dov'è lo yemenita di Paddington, che non ricordo di averne mai visto uno?

E' una vera e propria bettola in una stradina laterale, ci ha portato per la prima volta il prof. di arabo e dice che e' "autentica", quindi c'e' da fidarsi. :)
Fanno il pane arabo sul momento sul forno bombato di argilla.
Si trova a meta' tra la stazione di Paddington e Edgware Road.
Recupero l'indirizzo da una vecchia email, se vi interessa!

E' una vera e propria bettola in una stradina laterale, ci ha portato per la prima volta il prof. di arabo e dice che e' "autentica", quindi c'e' da fidarsi. :)
Fanno il pane arabo sul momento sul forno bombato di argilla.
Si trova a meta' tra la stazione di Paddington e Edgware Road.
Recupero l'indirizzo da una vecchia email, se vi interessa!

Io abito a Londra, l'indirizzo interessa anche a me !!! :)

Queen of Sheba
Bouverie Place
W2 1RE

se e' ok, facciamo la conta (venerdi) e prenotiamo (non che abbia mai avuto problema a trovare posto...)

'azzo, ho capito qual'è! La cosa divertente è che ci sarò passato davanti migliaia di volte, ma il rincoglionimento senile ormai ha raggiunto livelli epici :D

Queen of Sheba
Bouverie Place
W2 1RE

se e' ok, facciamo la conta (venerdi) e prenotiamo (non che abbia mai avuto problema a trovare posto...)

Beh vediamo quanti siamo venerdi sera...... Per Rantax per disinfestazione poi se vuoi ci infiliamo in Pub e ci facciamo una decina di B52.....

'azzo, ho capito qual'è! La cosa divertente è che ci sarò passato davanti migliaia di volte, ma il rincoglionimento senile ormai ha raggiunto livelli epici :D

Scusa Dan, ma che ci fai nei backstreets di Paddington quando vieni a Londra?
Il tuo pusher e' da quelle parti? :)

Signori, mi spiace ma devo abbandonare.
Rientro dal Giappone l'8 febbraio dopo 1 settimana fuori e se non passo il WE a casa la mia lei è la volta buona che non mi fa rientrare...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu