Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Salvo errori, dovremmo essere una ventina, qualcuno deve ancora confermare ed un paio si potrebbero ancora aggiungere.

Alright, direi che e' ora di passare ai fatti... domani prenoto.
Dan mi dai una conferma approssimativa dei numeri? Tavolone da 20 a Rodizio di Angel, e tavolino da 10 da Queen of Shebaa? La vedo essenziale prenotare soprattutto il sabato, a Londra senza prenotazione di sabato sera le uniche alternative sono McDonald's o KFC :)
Chi ci sta per un aperitivo venerdi' sera?

Dan mi dai una conferma approssimativa dei numeri? Tavolone da 20 a Rodizio di Angel, e tavolino da 10 da Queen of Shebaa? La vedo essenziale prenotare soprattutto il sabato, a Londra senza prenotazione di sabato sera le uniche alternative sono McDonald's o KFC :)

Tendenzialmente confermerei i venti per sabato (può anche essere che ci siano 1/2 persone in più, vedremo come incastrarle), per il venerdì non saprei in quanti saremo lì. So per certo che red-one e consorte ci saranno, perchè siamo sullo stesso volo, ma non ricordo gli altri. Credo sia il caso che ognuno dica la sua, così aggiorniamo l'elenco dei presenti.

Lo so che sto per dire un'eresia. Ho guardato il sito internet, c'e' anche un BBQ vegetariano. Cosi' posso esserci e mangiare qualcosa (avevo comunque intenzione di venire, secondo i miei figli saltare un pasto mi fa solo bene :) ). Diamo un'altra contatina prima di prenotare (siamo sicuri che venti bastano ?). Purtroppo sono impegnato il Venerdi sera. In ogni caso, grazie per avermi fatto scoprire lo yemenita!

Tendenzialmente confermerei i venti per sabato (può anche essere che ci siano 1/2 persone in più, vedremo come incastrarle), per il venerdì non saprei in quanti saremo lì. So per certo che red-one e consorte ci saranno, perchè siamo sullo stesso volo, ma non ricordo gli altri. Credo sia il caso che ognuno dica la sua, così aggiorniamo l'elenco dei presenti.

Arrivo a LGW venerdì pomeriggio. Ugualmente anche rantax82, (forse) I-MARS ed AlexNCE.