Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

io pensavo a qualche scantinato da occupare abusivamente.No go pi schei :D

Barbon style level, magari ci chiudono dentro ad un pub...

quello che frega i veneti è quello "a parte"... :wine:

Si, a noi è meglio pagare una cena piuttosto che da bere..

Si sti veneti.... pensan di bere solo loro...... si organizza garetta a B-52? (Così siamo pure in tema aeronautico ......)

No, non è che pensiamo di bere soltanto noi, siamo come Jessica Rabbit, ci disegnano così...
Per il B52? porcherie, suvvia se si deve fare una garetta la si organizza seriamente, October fest style!

in nome dello zafira team, vedo se ce la faccio pure io!

Mejo xe!

Quasi cambio il titolo: raduno Veneto a Londra :D

Azz, ma quando c'è da ma far festa non manchiamo mai però!!!

Yes

http://rodiziopreto.co.uk/menus.php

Se scaricate il menu' c'e' anche la lista della coca cola :)

QUOTE]

Ma è una cosa commestibile? io so che è ottima per sgorgare scarichi intasati!!!

Beh pizze decenti ne trovi, basta non cadere nelle trappole che suonano vagamente italiane tipo Bella Pasta o cose simili.
La mia top five e':
Franco Manca (pero' a Chiswick, un po' fuori mano)
Santa Lucia (Fulham Rd)
Sartori (Leicester Sq)
Fratelli La Bufala (Piccadilly)
Rosso Pomodoro (Fulham Rd, il giovedi' arriva la mozzarella di bufala direttamente da Napoli)

Beh pizze decenti ne trovi, basta non cadere nelle trappole che suonano vagamente italiane tipo Bella Pasta o cose simili.
La mia top five e':
Franco Manca (pero' a Chiswick, un po' fuori mano)
Santa Lucia (Fulham Rd)
Sartori (Leicester Sq)
Fratelli La Bufala (Piccadilly)
Rosso Pomodoro (Fulham Rd, il giovedi' arriva la mozzarella di bufala direttamente da Napoli)

Direi che le prime tre ok, le altre due dipende dai gestori ma se hai effettuato un test direi ok....... Forse è meglio Sartori cosi' poi per digerire ci facciamo gli scalini di Covent Garden.....

Explo ok x la garetta..... a Birra???? Vi facevo più sportivi....

Se vogliamo fare a roba seria io ho un amico produttore di vino a Cormons..... Ci si chiude direttamente in cantina con qualche decina di litri di Friulano (ex Tocai x gli amanti della coca cola....)

Explo ok x la garetta..... a Birra???? Vi facevo più sportivi....

Se vogliamo fare a roba seria io ho un amico produttore di vino a Cormons..... Ci si chiude direttamente in cantina con qualche decina di litri di Friulano (ex Tocai x gli amanti della coca cola....)

Non è questione di serietà, ma che ti devo dire.... noi siamo venuti sù a sopressa e vino.... vada per la birra o anche per il Friulano... Red. scusa, ma tu di dove sei?

Non è questione di serietà, ma che ti devo dire.... noi siamo venuti sù a sopressa e vino.... vada per la birra o anche per il Friulano... Red. scusa, ma tu di dove sei?

Dunque è una lunga storia... Nato ufficialmente a Milano, militare a Mestre, adesso praticamente giro l'Italia e l'Europa.... Molti amici Friulo-Veneti per cui mi sono ambientato... xchè sono spesso dalle Vostre parti...

Cmq scherzavo sulla serietà :) Diciamo che reggo efficacemente.....