Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Mi sembra il minimo..Padre.

se c'è Umbe non posso mancare!!!

A dir la verità ho trovato anche interessanti i prezzi di ba su LCY (alla fine non so quanto spendi prendendo un taxi o un pulmann da lgw a london centro, quindi magari conviene e si prova LCY che non ho mai provato!)

LCY costa su 160 mi sembra.Dopo guardo

se c'è Umbe non posso mancare!!!

LCY costa su 160 mi sembra.Dopo guardo

Dai, vedo di capire un paio di cose e magari vengo anche io.... provato a vedere FR da Treviso?
potrei anche pensare di spedere qualcuna delle 250.0000 miglia di ST....
Però io poi se noleggiamo una macchina non me la sento di guidare contromano ubriaco....

...
Però io poi se noleggiamo una macchina non me la sento di guidare contromano ubriaco....

:super:

Da ubriaco, è probabile che azzecchi inconsapevolmente il giusto verso di circolazione! Sarebbe la dimostrazione che non sempre l'essere ubriachi fa compiere azioni sbagliate!

Tornando IT, metto la combriccola veneta come "salvo conferma"!

:super:

Da ubriaco, è probabile che azzecchi inconsapevolmente il giusto verso di circolazione! Sarebbe la dimostrazione che non sempre l'essere ubriachi fa compiere azioni sbagliate!

Tornando IT, metto la combriccola veneta come "salvo conferma"!

Dan, per me vale il solito discorso di ogni cena.... Non ho idea se sarò via o meno fino alla metà di gennaio. Solitamente è un periodo buono per essere a casa. Vediamo come si organizzano gli altri Veneti. Se sono a casa vengo.

Io è una vita che manco da Londra, quasi quasi un pensierino ce lo fare. Sempre se, come al solito, non succede nulla che sballa i miei piani.
Tra l'altro ho 50 euro di buono ancora da spendere con LH quindi pensavo di prendere questi voli.

Fri 8 Feb 18:50Milan, Linate 20:30 Brussels
LH5538
Operated by Brussels Airlines
3h45 Economy (L)
Fri 8 Feb 21:20Brussels 21:35 London , Heathrow
LH5598
Operated by Brussels Airlines
Economy (L)
Sun 10 Mar 17:50London, Heathrow 20:30 Frankfurt
LH915
3h40 Economy (T)
Sun 10 Mar 21:20Frankfurt 22:30 Milan , Linate
LH278
Economy (T)

Per il dormire avere già un idea?

Ragazzi per il dormire io quando sono a londra uso il premier inn aacanto alla tower of london (mi pare si chiami tower hill premier inn).
Ottimo rapporto qualità/prezzo

[edit] 168£ per due notti se prepaghi ed è accanto a due linee metro , la circle e la picccadilly se non erro!

Per la pappa.... (NIENTE PIZZA A LONDRA X FAVORE) C'e' un brasiliano (ottima carne) vicino a Victoria Station (prezzo fisso 19 Pound e magni finche vuoi - beveraggio a parte)