Il litigio tra questi 2 ha portato l'aereo a fare quella manovra.Si ma questo in teoria non dovrebbe bastare a fare sto bordello, no?
non siamo nemmeno sicuri che il litigio sia la causa e non la conseguenza di qualcos altroIl litigio tra questi 2 ha portato l'aereo a fare quella manovra.
Mia opinione personalenon siamo nemmeno sicuri che il litigio sia la causa e non la conseguenza di qualcos altro
Ma il litigio non è necessariamente scaturito dalle nazionalità.Il litigio tra questi 2 ha portato l'aereo a fare quella manovra.
Non è un problema di rostering. Gente del genere non dovrebbe stare nel raggio di diverse centinaia di metri da un aeroplano, figuriamoci stare in cockpit e magari avere pure funzioni di comando.
In base alla mia esperienza diretta, occupandomi anche di "aule di CRM" -nei casi riportati di CRM breakdown- l'outcome è stato nel 99% un referral al peer support program che a sua volta ha poi caldamente "consigliato" (i.e. obbligato) un referral aeromedico (aka psichiatra).
I problemi personali rimangono fuori dall'aeroporto. Se non si è in grado si cerca aiuto.
I passeggeri al recupero dopo la picchiata se la sono passata proprio brutta.Dati pazzeschi View attachment 26864
Vediamo come si aggiornano le notizie. CMQ sia con quelle 2 nazionalità è molto probabile che scoppi la lite in qualsiasi contesto.Ma il litigio non è necessariamente scaturito dalle nazionalità.
I due piloti sembrerebbero uno degli Emirati Arabi Uniti e uno dell’Oman.
Ma come faceva ad averci un coltellino uno dei piloti?
Le considerazioni fatte erano rispetto alle news note al momento.E allora mi rimangio quanto detto sopra!
Sicuri sicuri? Perché se hanno perso 17 mila piedi durante la colluttazione, qu'elle ommagini dicono tutt'altro e le urla potrebberobessere una pura sovrapposizione....VIDEO A BORDO
![]()
Volo Dubai - Tel Aviv, il panico a bordo durante la lite tra i piloti
www.repubblica.it