Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Io, ancora, non ho capito di che pista stiamo parlando!
16L / 34R, come precisato da Danilo!
Ciao,
Nicola
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Io, ancora, non ho capito di che pista stiamo parlando!
Ah, la relatività.....Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Scusa Danilo, ma io continuo a non comprendere una cosa.
Perchè dobbiamo dare risalto anche alle non-notizie?
Iniziamo invece a chiederci come ha fatto l'ANSA a sapere questa cosa?
A REG l'80 viene giù in manuale da sempre, non mi sembra sia un evento!
Riguardo la pista, chiamatemi pure purista o pignolo, ma io non sono per queste "contaminazioni".
Io non volo su FCO ed ho avuto difficoltà a capire di quale pista si parlasse...poi però ci incazziamo se tutti i velivoli di AG sono Piper o Cessna e tutti i liner sono BOING o Jumbo....
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Ah, la relatività.....
E chi ti dice che quello che tu consideri una non-notizia non sia interessante per altri?
Reporter2 ha fatto una precisa domanda: "pensate sia meglio avere qui sul forum un <lancio di agenzia> dopo pochi minuti per capire insieme oppure aspettare mesi per avere i risultati di una eventuale inchiesta ENAC?"
Reporter, quello che volevo dire è che la tua domanda ha una contraddizione in termini.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Per Pilota 75. Beh, non so aiutarti. Io lavoro a Torino, quel fatto è successo a Roma. L'Ansa di solito è molto seria. E se sbaglia rettifica. No, credo sia vero. Inoltre, in caso di notizia fasulla, si sarebbe mossa anche la compagnia. Comunque domani faccio una telefonata ad Olbia...