MD80 Alitalia invenduti?

Dopo domani scade il termine per la presentazione delle offerte circa gli md80 di Alitalia-LAI.....secondo voi qualcuno si farà avanti o saranno venduti come ferro vecchio?????

chissà quanto costa il simulatore di md-11?? pensa che bello averlo a disposizione

Il 9 Aprile, era prevista l'apertura delle buste delle offerte per gli 80.
Ci sono state offerte oppure l'asta è andata deserta??????

5 MD80 del commissario, presto verranno rimessi in linea per CAI....

Saluti
EI-DBK

5 MD80 del commissario, presto verranno rimessi in linea per CAI....

Saluti
EI-DBK

Ma che daverooo??
Vogliono accellerare i tempi di faseout dei 737 sfondati?
A me comunque l'md80 non dispiace per niente (penso dispiaccia solo a chi paga il carburante...), ma gli interni sono tenuti bene.

Tanto ora saranno soldi in piu' della vecchia AZ per rifare tutti i check...etc.

In media il lotto 5 e' del 1994.

Magari li usano per un po' di tempo e poi li "passano" in Meridiana Express.....
E magari nascerà la famosa ALI-MERD-ONE ( Da leggere tutto unito, Alitalia, Meridiana e Airone!!)

Magari li usano per un po' di tempo e poi li "passano" in Meridiana Express.....
E magari nascerà la famosa ALI-MERD-ONE ( Da leggere tutto unito, Alitalia, Meridiana e Airone!!)

Non suona proprio bene....
E poi sinceramente spero di no. Non credo che sia così dannosa un po' di concorrenza ogni tanto!
E poi non so cosa se ne farebbe AZ di Meridiana: aeromobili in più? non ritira quelli che ha pronti e più efficienti! Personale in più? No, questo decisamente non è un problema di alitalia! Rotte in più? Quelle che Alitalia vuole basta solo che le chieda e gliele danno...
Mi spiace ma l'idea non mi convince sotto nessun punto di vista.

Io sinceramente non capisco questa scelta di AZ, se vera!!! Prima non li vuole poi se li prende di nuovo!!! Ma cosa ne fa AZ? Solo per sostituire i malandati 737? E i piloti dei 737? Ma dove li impiegano gli A320 nuovi se servono anche questi MD80?

Ma CAI ne ha da poco venduti 4 e ne riprende 5 da LAI?