L'estate ha portato con se a Rimini una serie direi impressionante di voli da diverse destinazioni in Russia operate con almeno 5 aeromobili diffrenti (737, 747, 757, A320 e Tu214, che però non scenderà oggi), così decido di dedicare una mattina alla grande madre Russia. Purtroppo i voli vengono effettuati il sabato, giorno meno congeniale poichè storicamente dedicato alla famiglia.
Persuado la moglie (che mi rinfaccerà per diversi mesi a venire l'essere andato a Rimini, da solo, per fotografare aerei, alzandomi presto....) e senza poter avvisare nessuno mi presento alle 6:45 in testata.
La situazione è questa: io, un signore che vende i piccioni, ed il sole...
Arriva il primo 757 della VIM
poi il 737 Yakutia
poi in ordine sparso un po' tutti gli altri. Il bello è che a questo punto incontro altri due ragazzi, il primo dei quali imbraccia una Sony... é CECE, lo riconosco subito perchè (penso) siamo gli unici due del forum ad averne una

L'altro è davide "daol" insieme ai quali passerò una bella mattinata.
arrivo inaspettato....
la giornata avanza e lo spotting point si riempie in attesa del 747 Transaero.... purtorppo non tutti sono ligi al codice della strada... e dire che il divieto non è nenache piccolo
Vim riparte
ed infine arriva Transaero
Devo tornare a casa. E mi aspettano 60 km di A-14 nel giorno da bollino rosso.
Grazie ragazzi per la bella mattinata!
Ciao
Enrico
Persuado la moglie (che mi rinfaccerà per diversi mesi a venire l'essere andato a Rimini, da solo, per fotografare aerei, alzandomi presto....) e senza poter avvisare nessuno mi presento alle 6:45 in testata.
La situazione è questa: io, un signore che vende i piccioni, ed il sole...

Arriva il primo 757 della VIM

poi il 737 Yakutia

poi in ordine sparso un po' tutti gli altri. Il bello è che a questo punto incontro altri due ragazzi, il primo dei quali imbraccia una Sony... é CECE, lo riconosco subito perchè (penso) siamo gli unici due del forum ad averne una

L'altro è davide "daol" insieme ai quali passerò una bella mattinata.

arrivo inaspettato....

la giornata avanza e lo spotting point si riempie in attesa del 747 Transaero.... purtorppo non tutti sono ligi al codice della strada... e dire che il divieto non è nenache piccolo

Vim riparte

ed infine arriva Transaero

Devo tornare a casa. E mi aspettano 60 km di A-14 nel giorno da bollino rosso.
Grazie ragazzi per la bella mattinata!
Ciao
Enrico
Ultima modifica: