J
Josh_LIEE
Guest
Non si è scordata qualcosa BV in conferenza stampa? :diavoletto:
il TRN-NAP?
Una media di 60 passeggeri a volo sarebbe disastrosa, anche per una compagnia tradizionale, figuriamoci per una low cost. Personalmente ho volato 6 volte con loro, sempre sul volo del mattino, sempre più di 100 pax a bordo.
Pecci oggi ha parlato di ottimi risultati, scommessa vinta ecc ecc, frasi certamente di circostanza in una conferenza stampa, ma se hanno scelto di raddoppiare i voli evidentemente i numeri sono ben diversi da 60 pax/volo.
Possibile che annuncino i tanto decantati voli vs il Sud Italia, parte di quel famoso "pacchetto di rotte "... ?? Ad esempio un TRN-BRI?
Sono assolutamente d'accordo con te.
Se i dati sono diversi da 60 passeggeri a volo...... non ho nessun problema a gridare che il volo va bene. Ma con una media di 60 passeggeri..... e' un insuccesso clamoroso.
Quindi.... dove sta la verita'? sono 60 di media o no?
Tiz
Tu ci credi davvero che AZ taglia i voli per lo scipero dei piloti? Io penso che li sta tagliando perchè partivano mezzi vuoti...
eh si...a parte che gli a/m non sono in pronta consegna alla drogheria dell'angolo, se avessero usato dei 70 posti, con 60 pax a volo (se così è) poi, come abbiamo letto su altri3D, qualcuno avrebbe detto..."ah se ci fossero dei 737 o 320... più capaci, la rotta si svilupperebbe e il traffico aumenterebbe".E allora inutile aver comprato dei 737...... bastavano dei CRJ 700 o degli ERJ170 da 70 posti .
Tiz